Cristiana Capotondi, chi è il suo (fortunato) fidanzato da anni. Presto sposi?

Cristiana Capotondi ha iniziato la sua carriera nel cinema quando era poco più che una bambina. Il suo volto è ancora caratterizzato dai dolci tratti infantili, ma la talentuosa attrice bilancia la sua delicata fisionomia con un forte carisma e sicurezza di sé, svelando la professionista che è in lei. Cristiana ha un compagno da ben quattordici anni, lei stessa afferma senza dubbi sia l’amore della sua vita e che erano sempre stati destinati, l’una per l’altro. Si tratta di Andrea Pezzi.

Il Vj di Mtv, si innamorò di Cristiana Capotondi vedendola in uno spot pubblicitario. È infatti con la pubblicità che, l’aspirante attrice, mosse i suoi primi passi verso i riflettori. Andrea Pezzi si rese conto che Cristiana fosse la ragazzina che sognava, tempo addietro in televisione, solo quando i due erano già insieme. Buffo e allo stesso tempo romantico, no? Vediamo cos’altro conosciamo a proposito di questa coppia affiatata. I fiori d’arancio potrebbero essere vicini.

cristiana capotondi fidanzato andrea pezzi matrimonio


Cristiana Capotondi, il fidanzato Andrea Pezzi. Chi è

Andrea Pezzi è nato a Ravenna il 21 novembre 1973. Ha un passato di conduttore televisivo ed oggi si affaccia al mondo imprenditoriale. Verso la fine del 2019, entrambi i piccioncini hanno concesso, separatamente, un’intervista a Caterina Balivo. Il primo turno, era toccato ad Andrea. Quando la conduttrice gli ha chiesto quali sono le sue intenzioni con Cristiana Capotondi, dopo più di un decennio di fidanzamento lui, ridendo, ha risposto: “Matrimonio? Non so se ci sposeremo, aspetto che me lo chieda lei. Visto che mi ha rimorchiato lei deve andare avanti lei”.

cristiana capotondi fidanzato andrea pezzi matrimonio

cristiana capotondi fidanzato andrea pezzi matrimonio

Ed è proprio così. Fu infatti Cristiana, la più piccola della coppia (lei è nata a Roma il 13 settembre 1980), ad azzardare il primo approccio. La giovane attrice ruppe il ghiaccio scrivendo al Vj un bigliettino, quando si trovavano sullo stesso aereo. Entrambi spiegano che se non fosse stato per quel coraggioso gesto, probabilmente non sarebbero mai stati insieme. Questi racconti confermano sempre più l’intraprendenza ed il carattere determinato di Cristiana Capotondi. In tal caso, cosa sarà mai una proposta di matrimonio? Vai Cristiana, Andrea Pezzi è in attesa.

cristiana capotondi fidanzato andrea pezzi matrimonio

Arrivato il turno di Cristiana Capotondi, nello studio di Vieni da Me, è lei a confermare le affermazioni del compagno. “Prima di incontrare l’amore della mia vita, Andrea Pezzi, conquistato con un bigliettino in aereo perché se non mi fossi mossa io, forse oggi non staremmo insieme, ho vissuto con un costante senso di mancanza, di vuoto. Quando cerchi la persona giusta sbagli delle cose volontariamente, per sperimentare e capire qual è il perimetro della tua felicità”. La conduttrice, durante l’intervista, mostra una foto di Andrea Pezzi da bambino e il cuore della regista si scioglie, tanto da tradire un filo d’imbarazzo.

cristiana capotondi fidanzato andrea pezzi matrimonio

“Stiamo insieme da 14 anni, ci hanno un po’ separati alla nascita: da piccoli ci somigliavamo molto”, ha raccontato Cristiana con gli occhi carichi d’amore. Il legame tra lei e Andrea Pezzi sembra essere estremamente profondo. La coppia dà l’idea di condividere una grande amicizia parallelamente alla loro storia passionale, che dura ormai da tempo immemore. È forse questo il segreto che dono linfa vitale al lungo amore tra Cristiana e Andrea.

View this post on Instagram

Che te lo dico affà… @cristianacapotondi

A post shared by Andrea Pezzi (@andreapezzi) on

Anche per l’attrice arriva il momento di parlare dell’argomento ‘scottante’, ovvero le ipotetiche nozze ed il suo ruolo nella proposta: “Mi imbarazza sempre parlare di lui, è carne della mia carne. Ha detto che toccherà a me chiedergli di sposarmi? Nel ca***ggio generale, sì, un giorno gli chiederò di sposarmi”. Tutto confermato, anche dalla fantastica Cristiana Capotondi, dunque. Non resta che attendere il grande annuncio.

Coppia top, fortunati. Caterina Balivo, chi è il suo bellissimo marito

Miriam Leone, scoperto il nuovo fidanzato tenuto nascosto: chi è Paolo Cerullo