Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, i fan stentano a crederci: “Possibile?”

Vi ricordate di Alessia Mancini? Si era rifatta viva al reality L’isola del Famosi, nel 2018. Il suo forte carisma ha cozzato con molti naufraghi, che hanno condiviso l’avventura con il volto televisivo. Alessia è frutto, come tante altre showgirl, del celebre programma Non è La Rai. La vera notorietà è iniziata quando diventò velina a Striscia La Notizia. Dopo aver incontrato la fama, Alessia ebbe esperienze sia come attrice che come conduttrice.

Durante la recente esperienza nel reality targato Mediaset, Alessia, in lotta con la sopravvivenza, si era lasciata andare spesso a teneri racconti riguardo suo marito, Flavio Montrucchio, vincitore del GF nel 2001. La famiglia è tutto per Alessia Mancini ed è per questo che dopo l’esperienza all’Isola, è ripiombata nel silenzio per la seconda volta. Ecco l’ultimo scatto social della coppia: come erano e come sono oggi.

alessia mancini Flavio Montrucchio oggi età figli

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono una coppia da fare invidia: entrambi possiedono una bellezza innata, che mantengono egregiamente negli anni. I follower strabordano da entrambi i profili social. L’ex velina ne conta quasi 300mila, mentre il marito oltre 200mila… Insomma messi insieme raggiungono il mezzo milione. La coppia è ancora giovane e ha tutta una vita davanti, (Alessia Mancini è nata il 25 giugno 1978 e Flavio Montrucchio il 15 maggio 1975). L’ultima foto pubblicata su Instagram li mostra in tutto il loro splendore. Lo sguardo color ghiaccio di Flavio buca l’obbiettivo mentre Alessia ammicca scherzosamente, e sembra una ragazzina.

I numerosi follower si sbizzarriscono tra i commenti, anche Flavio Montrucchio ha pubblicato una foto simile sul suo profilo, ritraente un attimo prima, o dopo, lo scatto in questione. Tra le varie affermazioni virtuali, l’opinione di fondo è solo una: ma come fanno ad essere così in forma? “Nonostante il passare degli anni sei bellissima e fresca come una ragazzina… siete stupendi”, “bellissimi, i miei occhi si illuminano quando vi vedo, una coppia esemplare”, “sempre top!”, “la più bella coppia del mondo dello spettacolo”, “siete una famiglia al top”, “passano gli anni ma la vostra umiltà e semplicità rimane uguale… Esempio!!!”, “…dietro c’è Mya?”.

alessia mancini Flavio Montrucchio oggi età figli

Arrivano anche testimonianze dirette a confermare. “Lo sai Alessia io andavo in palestra con Flavio e vi incontravo sempre al supermercato, quando abitavo vicino a voi… Persone stupende, devo dire rare!”. I soliti haters fanno irruzione nella miriade di lodi: “Flavio si è trapiantato i capelli, palese”, “bello trapiantato…”, “sei rimasta una ragazzina. Flavio, per quanto bello, sembra tuo padre ora”. Brutta storia l’invidia, un po’ di grigiore sui capelli di Flavio Montrucchio può solo conferirgli più fascino.

alessia mancini Flavio Montrucchio oggi età figli

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio si dissero il fatidico ‘si’ nel 2003 e da quel momento costruirono presto una famiglia. I frutti del loro grande amore sono nati in date molto vicine, il 10 e l’8 aprile, ma in anni diversi. Mya è nata nel 2008 ed Orlando, il secondogenito, nel 2015. Spesso, entrambi i genitori, postano fieramente foto dei loro due bambini, pur cercando di celare il più possibile i loro volti. Cos’altro aggiungere… Possiamo azzardare dicendo che Alessia e Flavio siano i ‘brangelina’ nostrani?

Alessia Mancini: età, altezza, peso, misure, il marito Flavio, figli, il nuovo lavoro

Flavio Montrucchio: età, altezza, peso, moglie, figli, il trapianto di capelli

Ma la fidanzata di Massimo Giletti? Ecco cosa emerge sul bel conduttore

Gabriel Garko, ecco la sorella Laura. E che somiglianza: chi è e cosa fa

“Più alta di me…”. Stella Bossari, com’è (bella) oggi la figlia di Filippa Lagerback