Ma la fidanzata di Massimo Giletti? Ecco cosa emerge sul bel conduttore

Il volto di Massimo Giletti è diventato un caposaldo della televisione italiana. La professionalità ed il carisma del conduttore lo hanno portato lontano, dai magici anni Ottanta, quando tutto ebbe inizio. Nato nel 1962, il baldo cinquantasettenne non demorde in quanto a fascino ma la lancetta dell’orologio da scapolo d’oro incomincia a farsi sentire, sempre più prepotentemente.

Mamma Giletti, dicono, è un po’ che pressa sull’argomento. Massimo è legatissimo a lei, che spesso lo prende in giro per la sua fama da ‘sciupa femmine’. Il presentatore ha collezionato molte fiamme, più o meno importanti durante la sua vita, ma anche sua madre incomincia spingerlo verso una relazione seria e definitiva, con il timore che, di questo passo, finisca per sposare la sua futura badante. Con quest’ansia addosso, il caro Massimo Giletti cosa starà combinando? Chi sta ricoprendo il ruolo della sua dolce metà, in questo periodo? Ripercorriamo le sue love stories più rilevanti, cercando di scoprire qualcosa.

massimo giletti fidanzata compagna chi è nome

Massimo Giletti ultimamente è impenetrabile. Nessuno scoop, nessuna ‘paparazzata’ in riva al mare o a cena fuori… Chi c’è al suo fianco, in questo frangente di vita è un mistero, le ipotesi quindi sono due: la prima è che nessuno stia facendo scalpitare il suo cuore, la seconda potrebbe condurre ad un’ipotetica storia, che vuole tenere riservata proprio perché più importante delle altre. Per ora la strada è impervia, ma qualcosa dovrà pur emergere, prima o poi. Finora, chi sono stati gli amori storici del torinese? Lui stesso, tempo fa, svelò qual è stato il più intenso di tutti.

massimo giletti fidanzata compagna chi è nome

Le voci che si aggirano attorno alla figura di Massimo Giletti, nei panni di conquistatore, sono tante. In un periodo, si diffuse la diceria che avesse vissuto una storia con Barbara D’Urso, sua grande amica, ma fu lei stessa a smentire affettuosamente, durante un’intervista rilasciata a Novella 2000. “Visto che in tanti continuano a chiedermelo. Ecco una volta per tutte le verità su me e Giletti. Non è vero niente. Amo moltissimo il Direttore di questo giornale, che è molto carino da quando lo dirige lui, ma non è vero niente, non è vero. Smentisco. I Love You Roberto, ma non è vero”.

massimo giletti fidanzata compagna chi è nome

Passando alle relazioni reali e concrete, Massimo Giletti ha trascorso tre anni di amore insieme ad Angela Tuccia, tra il 2011 ed il 2013, per poi cadere in un ritorno di fiamma nel 2017. I due si conobbero in estate, durante la presentazione di un premio ad Avellino, dove scattò subito l’attrazione. Angela è una modella e una valletta campana, con origini svizzere.

L’ex e Giletti hanno diciotto anni di differenza e la loro storia, per lungo tempo, si è trascinata tra tira e molla. Angela stessa raccontò della travagliata situazione sentimentale a Gente: “È un rapporto complicato. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite”.

massimo giletti fidanzata compagna chi è nome alessaandra moretti

Nel 2015 è il turno dell’allora vicesindaco di Vicenza poi parlamentare, Alessandra Moretti. Questa volta la differenza di età rimane più contenuta: undici anni, scorrono tra Massimo Giletti e la politica del Partito democratico. Come durante la storia precedente, il conduttore piemontese venne spesso paparazzato in compagnia dell’europarlamentare.

Una volta che la loro storia giunse al capolinea, Alessandra partecipò ad una puntata di Non è L’arena, e per tutta la sua durata, i due si diedero del lei… Essendo entrambi saggi professionisti, avranno preferito prediligere la formalità e la serietà, in televisione ma la tensione era palpabile. Non abbiamo ancora parlato, però, della fiamma più travolgente e scottante del protagonista in questione. Un indizio: la conosciamo tutti…

massimo giletti fidanzata compagna chi è nome antonella clerici

Lo stesso Massimo Giletti ha ammesso, sbottonandosi al settimanale Oggi, qual’è stata la donna che rapito più prepotentemente il suo cuore: si tratta della collega Antonella Clerici. La loro relazione risale a molti anni fa, ma il ricordo resta sempre acceso e vivo nel conduttore di La7. “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato”.

massimo giletti fidanzata compagna chi è nome

Una storia colma di sentimento e passione quella tra i due alberi maestri del piccolo schermo nostrano. Adesso, i due ex, sembrano in ottimi rapporti, legati da un antico e mutato affetto. Nel 2017 la conduttrice fu ospite di Non è L’arena, e parlò addirittura del suo amore con Vittorio Garrone a Massimo. Oggi però, Antonella Clerici ha la sua splendida vita da mamma, mentre Massimo Giletti girovaga ancora senza meta… O forse no. Attendiamo qualche news che faccia cadere il velo di mistero. Che la teoria della badante sia giusta? Lo scopriremo prima o poi.

Addio Miss Chiabotto. Fabio Fulco, la nuova fidanzata: 24 anni più giovane

Tiziana Panella: età, altezza, peso, nome vero, ex marito, compagno, figli, vita privata

Ezio Greggio, chi è la giovane compagna Romina Pierdomenico: 38 anni di differenza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: