Ezio Greggio, chi è la giovane compagna Romina Pierdomenico: 39 anni di differenza

Tutti ricordiamo l’istrionico conduttore di Striscia La Notizia, Ezio Greggio anche perché è in giro da parecchio tempo sul piccolo schermo, visti i suoi 65 anni. A quanto pare, però, la veneranda età non sembra influenzare il simpatico presentatore piemontese che negli ultimi tempi si è fiondato in una nuova e chiacchierata relazione con la bella e giovanissima Romina Pierdomenico. L’uomo di spettacolo aveva già avuto una storia con una ragazza molto più giovane di lui, Simona Gobbi. Chi è la poco più che ventenne che è rimasta folgorata dal fascino di Greggio?

fidanzata ezio greggio compagna romina pierdomenico

fidanzata ezio greggio compagna romina pierdomenico

Hanno ben 38 anni di differenza, più di una generazione di distanza tra Ezio e Romina ma ai due non sembra importare. La sensuale Pierdomenico nasce nel 1993 a Vicoli, un piccolissimo paesino in provincia di Pescara, dove Greggio, durante il Natale, si era recato per conoscere i suoceri.

Il papà della ragazza approva la loro storia e aveva dichiarato: “Mia figlia è una brava ragazza, un genitore non può che sperare che abbia accanto un uomo che la ami e che la rispetti”. La coppia è già nota al pubblico da tempo e ha debuttato durante un elegante red carpet per il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie.

fidanzata ezio greggio compagna romina pierdomenico

Romina è una modella ed è evidente ammirando gli scatti che la ritraggono sul suo profilo Instagram, ha molto successo sui social grazie alle curve da urlo e lo sguardo sicuro e affascinante che è riuscito a conquistare il comico italiano, nonostante i decenni che li separano. Potrà anche essere vero e puro amore per i due, come affermano, ma naturalmente le critiche arrivano a fiumi, per la maggior parte delle persone una tale distanza di età in una relazione amorosa è davvero troppa.

View this post on Instagram

Ops … non ci stacchiamo più ❤️🌞

A post shared by MINA FIRE (@rominapierdomenico) on

I due innamorati continuano a mostrarsi in pubblico e sulle riviste con fierezza, come quando hanno affittato una lussuosa villa per trascorrere le vacanze a Ibiza. La fiamma tra Ezio Greggio e la giovane si accende in chat, dopo essersi incrociati nei corridoi di Mediaset, racconta il primo durante un’intervista al settimanale Oggi.

Decisiva la volta in cui, i due piccioncini, si incontrarono inaspettatamente il giorno prima del loro primo appuntamento, descritta dal presentatore come “un segno del destino”. Il viso di Striscia La Notizia afferma di essere certo dell’amore con la modella abruzzese e già mesi fa preannunciava con sicurezza: “Tra dieci anni saremo esattamente come oggi.”

Rivolta social contro Striscia la Notizia: beccato il pesante fuorionda