“Guardiamo avanti”. E Melissa Satta si fa guardare proprio… davanti. “Esagerata”

Melissa Satta: un nome, una garanzia. Vi ricordate di quando la bella sarda, nata a Boston, era la velina di Striscia La notizia? Correva l’anno 2005 e la showgirl acquistò notorietà proprio grazie a quel fortunato ruolo. Ai tempi era fidanzata con Daniele Interrante e dopo ebbe una lunga storia con Christian Vieri. Con l’ultimo condivideva la passione per il pallone, anche lei infatti è stata una calciatrice provetta in passato.

Oggi Melissa Satta ne ha fatta di strada, ma l’uomo che ha al suo fianco fa sempre parte del mondo del calcio. Suo marito è il centrocampista Kevin-Prince Boateng e insieme hanno un figlio di nome Maddox Prince Boateng, che presto compirà sei anni. Una cosa però non è mai cambiata ed è il fascino della showgirl, che fa strage di cuori anche su Instragram. Ecco l’ultimo scatto ardente.

melissa satta instagram foto fisico bikini

“Guardiamo avanti e speriamo che tutto torni alla normalità… Intanto ricordo momenti stupendi nella mia amata Sardegna”, scrive l’ex velina. Il suo pensiero nostalgico, in questi giorni, va alla sua terra d’origine. I genitori di Melissa Satta sono entrambi originari di Sassari, lei nacque a Boston solo perché la coppia si trovava lì per lavoro, in quel periodo.

melissa satta instagram foto fisico bikini

Nello scatto idilliaco Melissa si trova nelle cristalline acque sarde, ma lei brilla ancor più del paesaggio mozzafiato. La protagonista indiscussa dello scatto è la showgirl che sfoggia un fisico da urlo. Gli animi dei follower si accendono e ardono tra le fiamme della sensualità di Melissa Satta, che avanza sfiorando l’acqua salata con le mani.

melissa satta instagram foto fisico bikini

melissa satta instagram foto fisico bikini

Il bikini indossato da Melissa Satta nasconde ben poco e le cosce emergono in tutta la loro morbidezza. Il pezzo sopra del costume è leggermente spostato, e i seguaci desidererebbero vederlo cadere sul corpo scultoreo all’istante. Chi non vorrebbe trovarsi sul bagnasciuga ad ammirare lo spettacolo in questo momento? Magari anche più vicino…

Molti seguaci di Melissa Satta, ancora storditi dalla bollente visione, cercando di riprendere fiato facendo dell’ironia: “Qualcuno mi sa dire che modello di barca è quello in fondo? chiedo per un amico!”, “wow che bel mare”, “Che bella la… Sardegna”. Gli altri si accodano con complimenti di ogni tipo. “Così non ci aiuti…”, “Melissa SANTA ti dovrebbero fare”, “gn*cca stratosferica”, “sei un diamante”, “illegaleee”, “Prince uno di noi!”, “Ti ricordo che siamo a casa soli”, “Devastante”, “Esagerata”. Melissa, la tua terra è meravigliosa. Ma tu così hai distolto tutti dal tuo obiettivo… O forse in realtà era un altro?

Ezio Greggio, chi è la giovane compagna Romina Pierdomenico: 38 anni di differenza

Belen Rodriguez si spoglia su Instagram: applausi ma anche critiche. Eccola

Eleonora Incardona, anche la cognata di Diletta Leotta… “Famiglia di bombe”

GF Vip, chiusura anticipata a causa del coronavirus. La data della puntata finale