GF Vip, chiusura anticipata a causa del coronavirus. La data della puntata finale

La situazione italiana si fa sempre più drammatica, a seguito della diffusione del coronavirus. Gli infetti aumentano di giorno in giorno e il picco dei contagi non è ancora stato raggiunto. Per la popolazione non rimane che attenersi con serietà alle regole precauzionali, restando pazientemente tra le mura delle proprie case. E anche il GF Vip è costretto ad adeguarsi alla situazione di assoluta emergenza.

La programmazione televisiva è stata drasticamente sconvolta e il GF Vip, sebbene abbia adottato dei cambiamenti inediti, è una delle poche trasmissioni ancora ‘in piedi’. Da quando i concorrenti sono stati informati del grave problema, la loro preoccupazione è salita comprensibilmente alle stelle. Il loro pensiero va ai cari e le tensioni in casa si fanno sempre più aspre. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale: Il reality chiuderà i battenti in anticipo. Ecco quante puntate restano, e la data aggiornata della finale.

gf vip chiusura anticipata coronavirus puntata finale 8 aprile


GF Vip, chiuisura anticipata causa coronavirus: la data della puntata finale

Le liti all’interno della spiata casa di Cinecittà sono sempre più agguerrite. Antonella Elia continua ad inveire contro Valeria Marini, che non è da meno. Gli altri inquilini sono costretti ad assistere quotidianamente agli insulti tra le due, e visto il clima di preoccupazione non reggono più la situazione. Anche Teresanna Pugliese e Sossio Aruta hanno dato spettacolo nella notte, lasciandosi andare ad una scatenata discussione, davvero fuori luogo durante un contesto simile. La decisione è stata presa: Il GF Vip si concluderà più presto del previsto… Restano solo altre quattro puntate.

gf vip chiusura anticipata coronavirus puntata finale 8 aprile

View this post on Instagram

Andrà tutto bene ♥️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

La data della finale era inizialmente prevista per il 27 aprile ma invece avrà luogo l’8 aprile 2020. Gli inquilini della casa del GF Vip potranno finalmente riabbracciare, con distanza di sicurezza, i propri cari. Nel frattempo i gieffini cercano di far passare il tempo ai telespettatori, tra messaggi motivazionali e canzoni. Ecco le parole del comunicato ufficiale, letto in diretta da Adriana Volpe e Antonella Elia.

gf vip chiusura anticipata coronavirus puntata finale 8 aprile

“La situazione in cui siamo in Italia è incredibile e unica, mai accaduta prima. La gente a casa vive in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche tanta voglia di vivere. Le persone voglio sorridere e condividere le oro emozioni. Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi la prima possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo. Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. Grazie a voi ha modo di rilassarsi e sorridere, di passare dei momenti spensierati. Vi comunichiamo alla fine che il Grande Fratello Vip ha deciso di chiudere all’inizio di aprile”.

Teresanna Pugliese, da UeD al GF Vip: chi è il marito Giovanni. E il figlio Francesco

Valeria Marini e Antonella Elia, perché si odiano tanto. Finalmente la verità al GF Vip

Roberto Burioni: età, moglie, figlia, vita privata e curriculum. Chi è il virologo più famoso d’Italia

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato