Coronavirus, cosa succede al GF Vip. La decisione è senza precedenti

Vista la situazione che sta affliggendo la nazione, da adesso in poi sarà vietato spostarsi da un comune all’altro se non per gravi motivi (di lavoro, salute o altre emergenze). L’intero stivale è una zona rossa, e il clima si sta facendo sempre più critico. E anche il GF Vip paga le conseguenze dell’emergenza coronavirus.

Gli effetti si sentono anche negli appuntamenti più frivoli, come quelli televisivi e d’intrattenimento in generale. Era già da tempo che gli studi del piccolo schermo erano illuminati dai riflettori, sebbene privi di pubblico. Nella prossima puntata del GF Vip verrano prese ulteriori misure di sicurezza. Ecco come sarà organizzato il prossimo appuntamento col reality.

gf vip coronavirus puntata 11 marzo wanda nara pupo signorini


GF Vip, per il coronavirus stravolta la puntata di mercoledì 11 marzo 2020

Niente Pupo e Wanda Nara, Alfonso Signorini dovrà condurre in solitaria la prossima puntata del GF Vip. Per la prima volta nella storia del programma, lo studio dove avrà luogo l’appuntamento serale non sarà quello romano, bensì uno milanese. Il direttore del settimanale Chi, nonché conduttore del celebre show, risiede a Milano e di conseguenza, per evitare spostamenti, è lì che svolgerà il suo compito. Lo studio preso in prestito? Quello di CR4, La Repubblica delle Donne.

gf vip coronavirus puntata 11 marzo wanda nara pupo signorini

L’improbabile quanto divertente coppia di opinionisti del GF Vip è già al sicuro a casa: Pupo si trova nella sua dimora toscana, mentre Miss Icardi è tornata nella residenza parigina e qualche ora fa ha aderito alla campagna #IoRestoACasa, cercando di sensibilizzare più follower possibile. La confusione generale è tanta, e molte persone ancora non si sono rese conto di quanto sia importante prendere più precauzioni possibili per loro stessi, ma prima di tutto per l’intera comunità contro il coronavirus.

View this post on Instagram

#iorestoacasa

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Proprio per questo gli inquilini della spiata casa di Cinecittà verranno informati esaustivamente da un virologo a proposito della situazione. Dopo aver spiegato l’entità del problema ai concorrenti, forse, gli sarà data la possibilità di scegliere se abbandonare o meno il programma. C’è da dire che alla fine, i concorrenti del GF Vip sarebbero già ‘comodamente’ in quarantena, ma è tutto ancora da discutere. Per ora vedremo come andrà questa puntata dai presupposti totalmente inediti. Una cosa è già certa: il prossimo eliminato non verrà accolto fisicamente in studio.

Valeria Marini e Antonella Elia, perché si odiano tanto. Finalmente la verità al GF Vip

Clizia Incorvaia: “Ho dovuto mentire sulla mia età”. Data di nascita e anni: la verità

Piero Chiambretti: età, altezza, peso, moglie, la figlia Margherita