“Ora tutti con lei”. Dayane Mello, perso il GF Vip si parla di soldi: “Ha bisogno del nostro aiuto”

Quarta classificata nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, prima assoluta per richieste, voci e considerazione. Dayane Mello, ancora poche ore dopo aver varcato la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia, conferma a pieno titolo la propria rivelazione.

La beniamina del pubblico della celebre trasmissione targata Mediaset ha già riscontrato innumerevoli reazioni alla sua partecipazione all’interno delle mura del GF Vip. Con le disavventure, e le tragedie, che lo sono capitate mentre la sua stasi proseguiva, Dayane Mello non ha potuto ignorare quanto sia stata d’impatto nel programma.

dayane mello raccolta fondi online gofundme

E l’impatto è stato meditato, conquistato ed enfatizzato, talvolta a ragion veduta. Tra Dayane Mello e il suo ampio manipolo di affezionati, nel tempo, si è venuto a creare un legame empatico degno della più nobile ed eccelsa interpretazione attoriale. Dalle reazioni creative a suo sostegno, è constatabile come il popolo dei salotti italiani sia arrivato a considerare la modella una reale compagna di appartamento.

dayane mello raccolta fondi online gofundme

Con i suoi pianti hanno pianto anche loro, con le sue gioie e le battute in italiano masticato hanno gioito e riso anche loro. Se Tommaso Zorzi ha sbaragliato la competenza in arroganza, con una vittoria già annunciata da molti, Dayane Mello ha giocato sul pathos e la pietas per sfondare lo schermo.

La fanbase della modella brasiliana, per ripagare le emozioni, in modo del tutto sorprendente ha ideato una raccolta fondi sul sito Gofundme.com. Tutto per donarle dei soldi che, nei loro programmi, dovrebbero servire a consolarla in seguito alla mancata vittoria. L’obiettivo dell’iniziativa, che alla sorpresa abbina un netto disarmo ideologico, è di arrivare alla cifra di 60mila euro. In pochissime ore dalla sponsorizzazione, l’ammontare è già ben oltre i 7mila euro, e sta già puntando al migliaio successivo. Sul web si legge di numerosi sostenitori spinti dal motto “dobbiamo aiutarla”.

dayane mello raccolta fondi online gofundme

La piattaforma di raccolta che sovente si occupa di fundraising ben più utili rispetto a quello ideato dagli spettatori del Grande Fratello Vip, ha visto arrivare donazioni di ogni tipo di somma. Dalle più esigue cifre di 30 euro ad altre ben più corpose. L’iniziativa è stata denominata “Regalo d’amore per la nostra campionessa”. Con una concezione di indigenza che travalica la sua tradizionale significazione, è auspicabile, per pochi, che Dayane Mello agisca nella maniera più adeguata.

Finito il GF Vip, Dayane Mello ha già ‘svoltato’. Arriva il primo colpo della brasiliana

Dayane Mello: età, altezza, peso, misure, origini, ex fidanzati vip, la figlia bellissima

Tommaso Zorzi, chi è il suo fidanzato (e gli ex). Cosa si scopre scavando nella sua vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: