Costantino Vitagliano, la seconda vita è con lei. La nuova bellissima fidanzata, 16 anni più giovane

Quando si parla di Costantino Vitagliano si ha a che fare probabilmente con il più celebre tronista di Uomini e Donne di tutta la storia del celebre programma targato Mediaset e condotto da Maria De Filippi. Per un periodo il suo volto è stato proposto ovunque il mondo dello spettacolo consentisse.

La sua fama è cresciuta esponenzialmente, molto più di quanto quelle degli attuali cavalieri del programma di incontri, forse per l’effetto novità che ancora aleggiava attorno alle dinamiche di Uomini e Donne. Di certo nella storia recente il viso e la personalità di Costantino Vitagliano non sono dimenticati, e sono ancora molte le persone che si chiedono quale fine abbia fatto.

costantino vitagliano oggi nuova fidanzata compagna Luba Mushtuk


Costantino Vitagliano, chi è la nuova compagna Luba Mushtuk

Come in molti ricorderanno, prima di approdare al fianco di Maria De Filippi sul trono più conteso di Canale 5, Costantino Vitagliano aveva fatto il suo esordio televisivo in veste di valletto, tra il 2003 e il 2004. All’interno di Uomini e Donne, è stata memorabile la sua scelta, ricaduta su Alessandra Pierelli.

Dopo la gloria breve ma intensa scaturita dall’esperienza di tronista, tuttavia, la luce di popolarità che abbagliava la figura di Costantino Vitagliano è andata immancabilmente affievolendosi, trascinandolo nei pertugi dell’oblio. Con l’abbandono del trono la sua vita è cambiata notevolmente, e come lui stesso ha affermato al magazine di Uomini e Donne, ha dovuto far fronte a un periodo infelice, dettato anche dalla perdita della madre.

costantino vitagliano oggi nuova fidanzata compagna Luba Mushtuk

“Ho ricevuto delle delusioni, ho perso persone molto importanti della mia vita. È stata dura, ma mi sto riprendendo, grazie all’amore di mia figlia. Ho trascorso un periodo d’oro e poi, come avviene spesso nella vita, è seguito un momento doloroso. Perdere mia mamma mi ha portato a rendermi conto che la vita è fatta di up&down. A volte tocchi il cielo, altre sei sottoterra”.

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli

Costantino Vitagliano ha dunque obbligato se stesso a cercare la luce in fondo al tunnel nel quale era sprofondato, grazie anche all’aiuto della figlia. Lei, Ayla Vitagliano, nata nel 2015 da Elisa Mariani, all’epoca amante del bel tronista mentre quest’ultimo era fidanzato con un’altra ragazza, è stata la chiave della sua ripresa.

Costantino Vitagliano con Elisa Mariani in dolce attesa

Ad oggi sembra che Costantino Vitagliano abbia ritrovato un equilibrio. Nella stabilità cercata, l’ex tronista sembra aver ritrovato il sorriso, sempre alimentato dallo spirito della figlia Ayla, ma anche da quello della sua nuova fiamma. La splendida russa Luba Mushtuk.

Dal punto di vista professionale, invece, Costantino Vitagliano, dopo il trono, ha vinto il reality Baila! in coppia con Elisabetta Gregoraci ed è stato uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Oltre alle ospitate in diversi programmi televisivi, Costantino Vitagliano tiene anche dei corsi su come diventare personal shopper. Sulla sua vita è stato scritto anche un libro da Alfonso Signorini.

Luba Mushtuk è una ballerina e coreografa russa, nata a San Pietroburgo nel 1990, di 16 anni più giovane di Costantino Vitagliano. Sul suo conto si conosce davvero pochissimo, ma è possibile constatarne il notevole talento. Biondissima, con gli occhi color ghiaccio, la ballerina ha già nel suo curriculum diverse collaborazioni televisive. Oltre a questo, è anche stata la ballerina dello show televisivo britannico Strictly Come Dancing.

costantino vitagliano oggi nuova fidanzata compagna Luba Mushtuk

A testimoniare la felicità dell’unione, significativa del potente sentimento d’amore che lega Costantino Vitagliano e Luba Mushtuk, sono state le foto che i due si erano scattati durante una loro vacanza nella capitale inglese, Londra. L’ultimo scatto era stato pubblicato proprio dalla ballerina.

Alessandra Pierelli, la nuova vita dopo Costantino: età, altezza, peso, marito, i 2 figli

Giuliano Giuliani di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto l’ex ‘nemico’ di Antonio al Trono over

Ricordate Lorenzo Crespi? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi l’attore (dopo la malattia)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: