Imbarazzo in diretta: Tiberio Timperi e Monica Setta, ora è successo davanti alle telecamere

Settimane addietro si era già parlato della tagliente tensione che si respira nel famoso studio televisivo di Unomattina in famiglia. Monica Setta e Tiberio Timperi non solo non sono mai stati amici, ma sembrano proprio non sopportarsi a vicenda. Se il più delle volte sono riusciti a mascherare il loro palese astio, questa volta non sono non ce l’hanno fatta.

Durante l’ultima messa in onda di Uno Mattina in famiglia, gli affezionati telespettatori hanno avuto nuovamente modo di notare l’antipatia che scorre tra i due presentatori Tiberio Timperi e Monica Setta. Quest’ultima stava mandando un saluto alla sua amica e collega Mara Venier, quando il compare di trasmissione le ha fatto letteralmente saltare i nervi.

tiberio timperi monica setta uno mattina in famiglia


Tiberio Timperi e Monica Setta, momento imbarazzante a Uno Mattina in famiglia

“La prima cosa è vera, non siamo amici. La seconda no. Ha il numero del mio cellulare, ma le impedisco di chiamarmi. Sono un professionista, lei fa il suo lavoro e io faccio il mio”, aveva dichiarato recentemente Tiberio Timperi su Monica Setta confermando in parte la verità che si nasconde dietro al loro ‘legame’. “Oggi pomeriggio c’è Mara Venier, posso mandare un bacio? Tutti davanti al video per te”, ha detto affettuosamente la giornalista al termine di Uno Mattina in famiglia e il conduttore ha ribattuto acidamente: “Anche perché dietro è scomodo, non si vede niente” e da lì il gelo.

tiberio timperi monica setta uno mattina in famiglia

Monica Setta ha subito replicato alla spiritosaggine di Timperi, senza riuscire a mascherare il suo grande fastidio: “Eh vabbè, questa è una battuta troppo scontata. Detto questo saluto Mara Venier”. Una conclusione piuttosto spiacevole che è stata notata da tutti i telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di comprovare ancora una volta l’astio che c’è tra i due e commentando la faccenda con pungenti e simpatici tweet. Qualcuno ha anche reputato assurda la decisione di selezionare due volti che mal si sopportano per condurre assieme uno show, rendendo il format pesante.

“Penso sia un professionista e ci sono persone che possono testimoniarlo. Non siamo diventati amici, ma in tv si va per lavorare non per organizzare pranzi e cene quando si spengono le telecamere. Non lo conoscevo se non di vista, ma lo avevo sempre apprezzato ed ero sicura che insieme a me avrebbe formato una splendida coppia tv. È andata proprio così. I rapporti personali non sono mai sbocciati, anzi sono stati assai difficili, non me ne sono mai pentita”, aveva dichiarato la Setta a Lifestyleblog per quanto riguarda il suo legame, personale e non lavorativo, con Timperi.

“Perché lascio per sempre la tv”. Mara Venier, dopo l’annuncio spiega che è addio definitivo

“Squalifica, ora è troppo”. Amedeo Goria, altri guai al GF Vip: il gesto choc nel letto con lei

Vira Carbone: età, altezza, peso, il marito noto politico, le 4 figlie, origini, vita privata