“Cosa sta facendo Belen”. Antonino e le gravi accuse sulla figlia Luna Marì: lei risponde

Già da settimane, mesi, prima dell’esordio del GF Vip 7, quando la partecipazione di Antonino Spinalbese sapeva addirittura ancora d’indiscrezione, la cronaca rosa aveva iniziato a chiedersi come avesse reagito Belen Rodriguez alla notizia. Si parlava persino di diffide se lui avesse provato a parlare di lei e della figlia Luna Marì (2021). Ma era vero? La 38enne ha finalmente detto la verità. Ignaro di ciò, l’ha fatto anche lui.

Nemmeno a farlo apposta, Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese hanno dato quasi in contemporanea le risposte che il pubblico e, soprattutto, il mondo del gossip stavano aspettando da mesi. In che genere di rapporto sono gli ex fidanzati, genitori della figlia Luna Marì? La loro storia d’amore è stata potente ma anche brevissima e sembra sia finita in modo turbolento. Perciò si pensava a tensioni riguardo la piccola.

belen rodriguez spinalbese accuse figlia


Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, le polemiche sulla figlia

Era piena notte, quando Antonino Spinalbese, in quel del GF Vip 7, ha preso a parlare di Belen Rodriguez e di Luna Marì con Wilma Goich, Giaele De Donà e Daniele Dal Moro. “La verità è che tra noi è tutto ok. Sì siamo in buoni rapporti. Luna è la mia vita. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata. Il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla mamma. Non bastava, quindi l’ho chiamata. Per questo dico che i rapporti sono distesi. La chiamo e vedo mia figlia”, ha rivelato.

In parallelo, un utente ha scritto un pungente commento sotto ad una delle ultime pubblicazioni di Belen Rodriguez. Uno dei molti sul suo account di Instagram, dal momento che vi conta la bellezza di 10,5 fan. Fatto sta che tra i tanti la modella ha risposto solo ad uno specifico: “Manda una foto al padre che sta al Grande Fratello da quasi tre mesi e ancora non gliel’hai fatta vedere. Sarebbe un bel gesto per lui”. Lei si è fatta avanti lasciando tutti sorpresi. Si pensava tutto il contrario. “Nessuno lo ha mai vietato”, ha detto.

belen rodriguez spinalbese accuse figlia

Insomma, stando a quanto detto sia da uno che dall’altra, non esisterebbero minacce di diffida o simili e il 27enne potrebbe benissimo ricevere altre foto della sua bambina. Ci sarebbe dialogo tra i due, disteso per di più. Forse la modella ha solo messo in chiaro di non voler trascinare la figlia in tale contesto come è successo a molti figli d’arte. “Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita. Penso prima lei e poi a me. Esco poco. Non mi sforzo, mi viene naturale. Ormai non penso a me, ma a lei”, ha chiuso lui innamorato.

“Hai fatto la Z con lui”. GF Vip choc, Donnamaria contro Antonella: cosa è successo nella notte

“Non dovevate dirlo”. Patrizia Rossetti, lo scoop al GF Vip 7: “Con l’attore sposato”

“Cose gravissime”. GF Vip 7, le accuse ad Antonino: “Roba da denuncia o botte”