Miriam Leone, scollatura incandescente: tutto fuori. “Patrimonio Unesco”

Dopo gli auguri mozzafiato per l’Epifania, Miriam Leone torna alla ribalta sui social, stregando tutti sul suo profilo Instagram. L’attrice presa dagli importanti progetti di lavoro trova comunque tempo per far sognare i suoi fedeli fan, sempre in attesa di uno spicchio di Miriam: la leonessa del piccolo schermo e presto anche al cinema…

miriam leone instagram fisico foto décolleté stile

“Presto capirete…Coming soon.”, scrive nella didascalia dello scatto fresco di giornata. Forse la sex symbol nostrana si riferisce al set di Diabolik, il film in cui debutterà al fianco del fantastico Luca Marinelli, nelle vesti di Eva Kant, formando una coppia di criminali dalle temperature esplosive. Magari si tratta di un altro contesto ma una cosa è certa… La sensualità di Miriam Leone funziona anche con le inquadrature più ‘alla buona’. La Leone, si scatta un selfie e nonostante si inquadri dal basso riesce comunque a risultare pazzesca. Chiunque tentasse un’impresa del genere rimarrebbe deluso, invece Miriam, alla faccia di tutte le poser-influencer, riesce ad incantare i seguaci.

miriam leone instagram fisico foto décolleté stile

La ribelle chioma di fuoco è domata da un grazioso chignon, lo sguardo sensuale e sicuro, color smeraldo è decorato dalle folte sopracciglia ma i fan non posso resistere di fronte ad una scollatura così vertiginosa. Soprattutto se è di Miriam Leone. L’attrice indossa un costume di scena che la fa sembrare una dama d’altri tempi, catapultando gli ammiratori in una vera e propria favola. Immaginando di diventare principi azzurri commentano l’immagine: “Bon***a a corte”, “la cosa più bella che abbia visto oggi”, “chiaro esempio di come perdersi in una foto”, “meravigliosa in rosso”, “sposami”, “Sei l’ira di Dio”, “Sei patrimonio dell’Unesco”. ‘@mirimeo’ vince ancora… C’erano forse dubbi?

“Con quel fisico è facile…”. Miriam Leone accavalla le gambe e vince ancora