Cristina Chiabotto, splendore della natura. Il décolleté ‘così fuori’: la perfezione

Miss Italia 2004, Cristina Chiabotto, si è lasciata alle spalle la lunga storia con Fabio Fulco sposando la sua dolce metà, il manager torinese Marco Roscio. La coppia ha detto il fatidico ‘sì’ lo scorso settembre e con il nuovo anno, appena intrapreso, sembrano amarsi sempre più… Sono molti, difatti, i rumor su una presunta gravidanza. Il periodo in luna di miele, regalo di nozze, inizia alla fine del 2019 e si è appena concluso: 20 giorni tra Australia, Maldive e Dubai. Ecco i meravigliosi scatti. Uno però vince su tutti.

cristina chiabotto luna di miele marito fisico

Persino tra paesaggi mozzafiato, spiagge da sogno e acque cristalline l’ex Miss Italia 33enne riesce a restare la protagonista. Tra i vari scatti realizzati durante il viaggio per due, quello che spicca è sicuramente il primo piano di Cristina Chiabotto. La pelle risulta ben colorita dal sole che si sa, bacia i belli e quasi brilla a contatto con la salsedine.

La chioma selvaggia si sta asciugando con l’aiuto della brezza marina e lascia intendere che la neo sposa sia uscita da un invidiato bagno in compagnia del suo amore. L’azzurro degli occhi di Cristina Chiabotto, impegnati in uno sguardo seducente, luccica come l’acqua del mare al crepuscolo ed incanta i fan, già intenti a contemplare il meraviglioso décolleté, magicamente incorniciato da un sottile costume a triangolo nero.

View this post on Instagram

Girls just wanna have sun ☀️? #wild

A post shared by Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) on

I follower sembrano più che soddisfatti, grazie a questo post Cristina Chiabotto li ha invitati a godere del suo stesso piacere, in quel paradiso terrestre. Tra i commenti è quasi impossibile scovarne uno negativo, più facile trovare quelli che alludono ad una dolce attesa:”bellezza naturale”, “non ricordavo fossi così splendida”, “meravigliosamente cristina”, “tu sei un sole”, “sei un angelo”, “illegale”, “il matrimonio ti fa ancora più bella”, “super sexy…”, “cambiata in meglio”, “svengo”, “scusa però mi sembri incinta… è vero?”, “e che vuoi dire a questa dea? è stupenda. Adesso aspettiamo il bambino”.

“Colpa mia”. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, la verità: perché si sono lasciati