“Quindi non è come dicono”. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, cosa si è scoperto sulla crisi

Il 2022 sta portando un’inaspettata ondata di crisi sentimentali. Non in coppie qualsiasi, ma in quelle che fino a qualche mese fa erano considerate le più stabili e radicate del nostro showbiz. L’annuncio più triste è stato quello su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, in quanto confermato. Più destabilizzante invece, ancora incerto, quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ed ora che succede tra Ilaria D’amico e Gigi Buffon?

Ci mancano solo loro in un periodo simile. L’inizio del loro amore in principio è stato parecchio discusso in quanto Gigi Buffon era sposato con Alena Seredova (mamma di David Lee, classe 2006, e Louis Thomas, 2007, ed ora anche di Viviene Charlotte, 2020, avuta con l’attuale compagno Alessandro Nasi). Anche la giornalista gli ha donato un altro figlio, Leopoldo Mattia (2016). Una crisi tra loro sembrava improbabile.

gigi buffon ilaria d'amico crisi


Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, crisi?

L’indiscrezione non è stata ancora commentata dai due diretti interessati che, probabilmente, potrebbero non farlo mai. Pur essendo entrambi molto famosi, insieme dal 2013, sono sempre riusciti a proteggere la loro sfera personale e famigliare dai riflettori e dal mondo della cronaca rosa. Il settimanale Nuovo parlava di una “crisi profonda” tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Un periodo dovuto anche alle loro mancate nozze.

gigi buffon ilaria d'amico crisi

O almeno così si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. “Dicono che Ilaria D’Amico sia stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai”. Un evento che tarderebbe, soprattutto, a causa degli infiniti impegni lavorativi di lui. Oggi però è arrivato un segnale dagli interessati. “Questa è una bella giornata per me, per la mia famiglia, per il mio procuratore”, ha scritto Gigi Buffon sui social per il rinnovo con il Parma.

gigi buffon ilaria d'amico crisi

Lo sportivo è stato riconfermato con la squadra in questione fino al 2024 e, a festeggiare con lui, c’erano le persone a lui più care. Ovviamente, tra queste, come poteva mancare la bella e brillante Ilaria D’Amico, anche lei ben inserita nel contesto. Quella che sembrerebbe non soltanto una gioiosa comunicazione, ma anche una netta smentita sull’ipotetica crisi. Soprattutto vedendo il sorriso soddisfatto della conduttrice.

“Fatta fuori”. Michelle Hunziker, la ‘vendetta’ di Tomaso Trussardi (e dell’amica vip)

“Ora stop silenzi”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ultima scoperta è clamorosa

“Un fatto legato a tanti soldi”. Crisi Ilary Blasi e Francesco Totti, spuntano motivi economici