“Oddio, attenta”. GF Vip 7, brutto incidente per Oriana, intervengono i medici

Basta veramente una frazione di secondo per dare vita a un pericoloso incidente. Brutta storia per Oriana Marzoli, che nelle ultime ore ha dovuto stringere i denti per il dolore. Proprio a pochissime ore di distanza dal malore della vippona Sarah Altobello, anche la venezuelana ha pianto dal male. Con lei Nikita Pelizon.

Tutt’altro pensavano in quel momento, fuorché si potesse consumare un incidente simile. Le due gieffine erano nell’ampio antibagno, alla zona trucco e si specchiavamo cercando di sistemare trucco e parrucco. Oriana Marzoli e Nikita Pelizon se la ridevano tra un’extension e l’altra, quando poi è successo il fattaccio.

gf vip 7 incidente oriana marzoli


GF Vip 7, brutto incidente per Oriana Marzoli

Esiste indubbiamente di peggio, ma un’ustione, anche se non profondissima, non si augura a nessuno. È quello che è capitato accidentalmente alla povera ex fiamma di Antonino Spinalbese. La sua reazione nel momento dell’incidente è stata talmente accorata che la regia è dovuta subito intervenire con la censura. La 30enne ha cominciato subito a urlare per il dolore, cosa comprensibile, dicendo tantissime parolacce.

gf vip 7 incidente oriana marzoli

gf vip 7 incidente oriana marzoli

Anche quando la situazione è rientrata ed Oriana Marzoli ha ricevuto le necessarie medicazioni, la regia ha continuato ad omettere l’audio dall’incessante diretta online e di Mediaset Extra. Non è chiaro perché sia stata presa questa scelta dagli autori.

Fatto sta che la gieffina si è seduta a gambe nude sulla piastra che stava usando la Pelizon e il resto è immaginabile. Ora con la gamba fasciata dalla garza, ha svelato a tutti gli altri quanto successo e di stare meglio. “E l’audio?”, “Povera che male!”, “Ahia sento il suo dolore”.

“Le mani addosso”. GF Vip 7, momento choc e vergognoso tra i concorrenti

Bacio: GF Vip, ora terremoto dentro e fuori. Senza problemi davanti alle telecamere

“Sta male”. Ansia al GF Vip 7, salta concorrente: “Notizia che non avrei voluto darvi”