“Aiutatela, presto”. Malore al GF Vip 7, le improvvise urla di dolore scuotono tutta la casa

Il suo rapporto con l’ex mezzo busto del TG1, Attilio Romita, sta facendo parecchio discutere, soprattutto perché quest’ultimo ha una compagna. Sempre se Mimma Fusco non l’abbia già, davvero, lasciato. Sarah Altobello, tra una provocazione e l’altra è stata vittima di un terribile malore. Aggiornamenti dal GF Vip 7?

Sempre allegra, solare, ironica e dall’energia contagiosa, Sarah Altobello aveva appena litigato con il suo coinquilino di GF Vip 7 Daniele Dal Moro, quando poi ha deciso di ritirarsi in camera da letto per andare a dormire. Una serata intensa quella della 21esima puntata, conclusa al peggio. Urla, dolore per la gieffina.

gf vip 7 malore sarah altobello


GF Vip 7, malore per Sarah Altobello

Dopo la discussione furibonda avuta con Daniele Dal Moro, che ultimamente litiga con chiunque sia con lui al GF Vip 7, Sarah Altobello ha pensato bene di ritirarsi a letto. “Alberto, aiuto sto male”, si è udito poi ed ancora: “Non posso muovermi. Sto malissimo, ha fatto crack. Sto male. Ti prego aiutami tu e chiama qualcuno. Non muovo il costato. Aiuto fai qualcosa. Mi sono spezzata una costola, fa malissimo ca**o”.

gf vip 7 malore sarah altobello

Accorso immediatamente in suo aiuto, Alberto De Pisis si è precipitato in confessionale. Dopo ha parlato dell’incidente con Dal Moro e Luca Onestini. “Aveva dolori alle costole da due giorni. Secondo me piange per la lite con te Dani, non per altro. Adesso sono andati in confessionale a chiedere antidolorifici per lei. Ora Edoardo ed Antonella sono con lei a letto. Se è arrivato il medico? Non lo so, erano in confessionale”, ha spiegato il milanese. Adesso sono arrivati gli aggiornamenti sulla sua salute. No, non erano le costole.

A quanto sembra Sarah non si è rotta una costola, come si presumeva dai terribili dolori che accusava. È stato un altro male ad affliggerla, i temibili calcoli renali. A riferirlo Oriana Marzoli e Onestini, che avevano aspettato il medico fino alle 6 del mattino. “Ha avuto un dolore forte al fianco. Dicevano che sono calcoli. Le hanno dato delle gocce”, hanno detto. La cotta di Attilio Romita è sembrata più serena e attiva in casa, segno del suo miglioramento. Il resto del cast si è detto di moderare i toni e di non esagerare con le urla.

“Le mani addosso”. GF Vip 7, momento choc e vergognoso tra i concorrenti

“Ma che fate”. GF Vip, entra in stanza senza avvisare e li scopre: “Siete i peggiori”

“È successo un macello”. GF Vip 7: Attilio Romita, la notizia arriva da fuori. E non bella