Elisabetta Gregoraci, il tatuaggio sul polso conferma tutto. Dedicato a un uomo, che non è Briatore

Sin dal suo atteso debutto all’interno della casa del GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha dimostrato rispetto nei confronti del suo ex marito. Il loro rapporto si è concluso (nel 2017) nel migliore dei modi per il bene del loro bambino di dieci anni, Nathan Falco. Eppure Flavio Briatore pare essersi sentito più volte punto nell’orgoglio, a causa di alcune esternazioni della showgirl e del suo chiacchierato flirt con Pierpaolo Pretelli.

“Se a 40 anni vuole andare al GF, stare con i ragazzini e credere di affrancarsi ok. Ma rinunciasse a quello che le passo dimostrandosi autonoma, no?”, questa una delle svariate frecciatine lanciate da Flavio Briatore all’ex moglie. Alfonso Signorini le ha mostrate alla diretta interessata, durante le puntate del reality Mediaset. Questo battibecco tra i genitori di Nathan Falco, tuttavia, è solo una piccola parte del caos mediatico che vede come protagonista Elisabetta Gregoraci. Adesso è arrivata una nuova, scottante, curiosità dai salotti di Barbara D’Urso.

elisabetta gregoraci significato tatuaggio polso francesco bettuzzi

I racconti della figura televisiva, sulle nozze con Flavio Briatore, hanno sempre escluso dubbi sul sentimento che provava per lui. Come lei stessa ha spiegato, sono tante le rinunce ed i compromessi che avrebbe fatto per amarlo. Gran parte dell’opinione popolare, però, l’ha spesso accusata di averlo sposato solo per interessi economici. Il primo a sostenere questa tesi è il suo ex manager, Francesco Chiesa Soprani: “Elisabetta mente (…) posso confermare che si fidanzò con Briatore perché era… Briatore. Non era interessata a lui come uomo”, ha spiegato di recente l’uomo.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi paparazzati ai tempi della loro storia

elisabetta gregoraci significato tatuaggio polso francesco bettuzzi

Dopo questa ed altre controverse dichiarazioni, è arrivata un’altra rivelazione. Seguendo la donna durante il reality, avrete notato un tatuaggio ben evidente sul suo polso. Si tratta di una data, l’11 aprile 2014. Barbara D’Urso, con il suo inimitabile fiuto, ha invitato Francesco Bettuzzi (ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci) a Live – Non è la D’Urso. “Sono stato tra alti e bassi, per tre anni – dal 2017 – con Elisabetta. Ci siamo conosciuti a Montecarlo nel 2014, allora facevo il pilota di linea”, ha svelato l’uomo nello studio televisivo e la conduttrice ha subito colto la palla al balzo: “Era per caso l’11 aprile? L’11 aprile 2014?”, ricevendo la conferma dell’intervistato.

“Non si fa. No!”. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perché si sono lasciati. Spunta la brutta verità

Pierpaolo Pretelli: età, altezza, peso, fidanzate vip, il figlio con la modella top, lavoro

Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: