Alba Parietti, vederla così a 59 anni… Costume ‘furbetto’, tutto fuori: e le altre mute

Alba Parietti ha 59 anni ma conserva ancora il suo innegabile fascino. Negli ultimi giorni si stava godendo una vacanza a Ibiza, documentata da una serie di bellissimi scatti, pubblicati sul suo profilo Instagram, nei quali compariva in forma smagliante. Gli avvoltoi del gossip però, come lei ben sa, sono sempre in agguato pronti a scovare qualche difetto e anche questa volta sono riusciti nell’intento. La vamp televisiva è stata fotografata dai paparazzi sotto il sole, mentre era impreparata e all’oscuro di ciò che stava accadendo, non potendo così proteggersi dai famelici obbiettivi fotografici.

Il celebre settimanale Oggi ha prontamente pubblicato quella serie di scatti che ritraevano l’icona del piccolo schermo in bikini e, bisogna ammettere, che non siano delle immagini molto fortunate. Alba Parietti però è una roccia e non si è certo lasciata abbattere facilmente. La stella televisiva ha deciso di riproporre quelle foto sul suo account Instagram, ribaltando totalmente la situazione e sorprendendo l’intero pubblico virtuale, composto da quasi 400mila follower. Le parole sono il suo forte e, difatti, la didascalia proposta nel coraggioso post rispecchia pienamente il suo animo forte e giustiziero.

foto alba parietti fisico costume bikini look

Alba Parietti in tutto ciò ha comunque voluto prediligere dei toni educati e gentili, pur decidendo di non rinunciare al suo sentimento di rivalsa. “Oggi pubblica le foto fatte a mia insaputa sulla spiaggia di Ibiza. Finalmente avete le foto non selezionate, con la luce del sole a picco, dall’angolazione peggiore, senza ritocchi, magari scelte impietosamente tra le peggio? (…) Ecco finalmente la 59enne senza filtri, al suo peggio. (…) Un caro saluto al direttore di Oggi Brindani che prima di essere un amico è un bravo direttore e giornalista. A lui non la si fa!!! Lo dico con affetto, lo sai che so stare al mondo. (comunque non è cellulite, semmai la vecchiaia)”.

foto alba parietti fisico costume bikini look

La mitica sex symbol vanta una grande fetta di ammiratori sui social, che non hanno tardato a rincuorarla virtualmente. Metà delle sue coetanee, per non parlare di donne anche più giovani, pagherebbero oro per sfoggiare una forma fisica come la sua e quelli che appaiono come difetti sono più che altro i segni di una scintillante ed avventurosa esistenza. Facile criticare in rete, ma la verità è che Alba Parietti è tutt’oggi una donna meravigliosa ed il popolo del web lo ha voluto rimarcare tra i commenti. “La tua bellezza è indiscutibile indipendentemente dalla luce o dagli anni!”, “Sai quante venderebbero l’anima per arrivare così alla tua età?”, “Comunque il lato b sta una favola!”, “Qua l’età si vede tutta e va bene così, sei bellissima Alba!”, “Tu sei Alba e mai tramonto!”.

Milena Miconi, che wow! Costume piccolo, ‘contenuto’ grandioso. “Bomba a quasi 50 anni”

Federica Panicucci, ora si spiega tutto. Cosa mangia per avere questo fisico a 52 anni

E Barbara D’Urso si ‘spara’ il topless. Pubblico incredulo, ma il fisico c’è. Eccome

Alba Parietti: età, altezza, peso, marito e figlio, amori e carriera