Milena Miconi, che wow! Costume piccolo, ‘contenuto’ grandioso. “Bomba a quasi 50 anni”

La recitazione ha sempre fatto parte della vita di Milena Miconi. Il primo approccio nell’ambito settore avvenne, come per la maggioranza dei suoi colleghi, sul palcoscenico teatrale. Una volta accumulata l’esperienza necessaria tentò presto ad affacciarsi al mondo del piccolo schermo, parallelamente lavorava anche come modella e attrice di fotoromanzi. Il suo esordio televisivo avvenne in un contesto piuttosto originale: l’attrice leggeva gli oroscopi nelle ore notturne.

Dopo anni di gavetta arriva la svolta professionale, nel 1997 Milena Miconi ha incontrato Leonardo Pieraccioni con quale poi ha lavorato nel lungometraggio Fuochi d’artificio. In seguito la partecipazione al Bagaglino di Pier Francesco Pingitore la afferma ufficialmente nell’ambito settore dei riflettori. Ricordiamo il volto anche in una lunga serie di fiction all’italiana, tra le quali Carabinieri, Don Matteo 5, Gente di Mare 2, Vita da Paparazzo, Il commissario Manara, Rex e un Medico di famiglia. Tra i fitti impegni lavorativi l’interprete è anche riuscita a crearsi una bellissima famiglia.

foto milena miconi fisico costume bikini

Il volto televisivo dopo 18 anni di fidanzamento ha sposato il compagno Mauro Graiani, dal quale sono nate Sofia ed Agnese. Durante un’intervista Milena Miconi ha spiegato cosa augura alle sue figlie: “Mi auguro che siano persone libere, capaci di scegliere con la propria testa. L’indipendenza è una caratteristica che riconosco a me stessa e della quale vado fiera. Nella vita non sopporto di essere succube di qualcosa o di qualcuno. Per questo vorrei fosse lo stesso per loro. Non mi interessa se un domani sceglieranno di seguire la mia stessa strada, anche perché il mio è un lavoro come un altro. Ho a cuore solo che Sofia e Agnese crescano con la curiosità di conoscere il mondo e col desiderio di vivere pienamente”.

View this post on Instagram

Prima di ogni cosa ..♥️

A post shared by Milena Miconi (@milena_miconi) on

View this post on Instagram

🤗

A post shared by Milena Miconi (@milena_miconi) on

La stella del piccolo e grande schermo vanta tutt’oggi una bellezza e un fascino mozzafiato, caratterizzati prevalentemente dalla sua fluente chioma purpurea e da uno sguardo color smeraldo. Il suo successo si sta pian piano trasferendo sui social network, su Instagram ad esempio conta più di 65mila follower. L’ultimo scatto virtuale pubblicato da Milena Miconi, sul suo account ufficiale, riconferma nuovamente la sua avvenenza perfettamente conservata negli anni: indosso un elegante e candido costume intero dalla scollatura ardita, l’ex volto del Bagaglino sta per tuffarsi in piscina e gli ammiratori del web vorrebbero seguirla. “Che bambola!”, “Bellezza naturale, sei un esempio”, “Sei in forma!”, “Fantastica, hai quasi 50 anni”, “Super décolleté”.

Bianca Guaccero, finalmente. Mini bikini in barca, fuori il fisico: “Ma le gambe?”

Emanuela Folliero 55 anni? Al mare mostra tutto: non è possibile che abbia un corpo così

Federica Panicucci, ora si spiega tutto. Cosa mangia per avere questo fisico a 52 anni