Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, il bacio. Attenti, cosa è successo davvero

Finalmente il grande sogno di Michelle Hunziker si è avverato e la star televisiva sembra essere già soddisfatta e la seconda serata si avvicina sempre più. Tra i vari ospiti e le scintillanti scenografie di Michelle Impossible hanno fatto scintille il ballo con bacio tra lei ed Ilary Blasi ma, in particolare, l’arrivo di Eros Ramazzotti, l’esibizione e poi il bacio.

Se quello con la consorte del Capitano ha ricordato l’iconico tra Madonna e Britney Spears ai Video Music Awards, il bacio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha donato invece nostalgica soddisfazione agli spettatori. Erano anni che si sperava di rivedere insieme la presentatrice ed il cantante. In più aiutati da Maria De Filippi, è forse un sogno?

michelle hunziker eros ramazzotti bacio televisione


Michelle Hunziker, il bacio in tv con Eros Ramazzotti

Chi meglio della regina di Canale 5 poteva introdurre il grande ‘ricongiungimento’ pubblico di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, il tutto poi seguendo il format di C’è posta per te. Un momento quasi utopico per i telespettatori, che hanno potuto ripercorrere il grande sentimento che ha portato alla nascita di Aurora Ramazzotti, ora 25enne. Poi ecco arrivare il cantautore sulle note di Fuoco nel fuoco e al suo fianco, vicino al pianoforte, la 45enne ballare.

michelle hunziker eros ramazzotti bacio televisione

Un momento sicuramente epico, quello andato in onda nella prima puntata Michelle Impossible. Poi la frecciatina al gossip. “Tutto ho pensato fuorché accettassi l’invito. L’ho corteggiato, non potete capire”, ha esordito lei ed ancora: “Perché da 20 anni dicono che dobbiamo tornare insieme?”. “Non si fanno i ca**i loro e devono vendere”, la tagliente risposta di lui. “La nostra storia è stata bellissima, come dimenticarla?”, ha aggiunto Eros Ramazzotti addolcendo il tiro e così Michelle Hunziker ha proseguito: “Noi siamo amici, diglielo pure tu”. La voce della musica ha confermato.

“Così da domani non scriveranno più che torniamo insieme”, ha sperato lei senza crederci mentre lo diceva. Difatti il padre della sua primogenita l’ha seguita con una smorfia sarcastica. Un botta e risposta concluso con un bacio tra i due. Un bacio che, tuttavia, ha stonato, essendo palesemente studiato a tavolino e che non ha trasmesso la stessa elettricità papabile fino a un attimo prima.

Quello che gli utenti del web si sono chiesti è perché criticare il gossip se poi sono stati i primi a giocarci, non è certo un reato, sopra? Ma poi il live di Più bella cosa ha messo tutti d’accordo e quella domanda era già ricordo. Michelle Impossibile ha dato troppe emozioni per lasciare spazio alle polemiche.

“La cifra bomba del mantenimento”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, numeri da capogiro

“Nuovo compagno”. Michelle Hunziker, già tempo di gossip: “C’è Carlo, 14 anni più giovane”

“Ecco perché sono fortunata”. Michelle Hunziker, dopo la separazione da Trussardi