Cristina Chiabotto mamma, è nata la figlia Luce Maria. Le prime foto e perché l’ha chiamata così

Nel 2019 una fitta pioggia di riso ha investito Cristina Chiabotto e Marco Roscio mentre varcavano, mano nella mano, la porta della chiesa dove si erano promessi amore eterno. Presto i loro profili social si sono costellati di affascinanti scatti della loro romantica ed esotica luna di miele. 2021, due anni di matrimonio e una notizia speciale: la coppia a gennaio aveva annunciato una dolce attesa. È nata la loro prima figlia.

Eccoci a maggio, mese che questa volta in particolare profuma di rinascita e speranza: Cristina Chiabotto e Marco Roscio hanno presentato al mondo la loro primogenita Luce Maria. La bambina, come riportato su Instagram, è nata il 7 maggio ma la sua nascita è stata annunciata al pubblico solo due giorni più tardi. Un dono che Miss Italia 2004 ha interpretato come un segno mandatole da una persona a lei molto cara, che ha lasciato questo mondo da poco.

cristina chiabotto mamma nata figlia luce maria nome foto


Cristina Chiabotto mamma, è nata la figlia Luce Maria

“Benvenuta amore, sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la prima festa della mamma”, ha scritto commossa Cristina Chiabotto sul suo seguito profilo Instagram (che conta oltre 600mila follower). Non tutti sapranno che durante questo lungo e triste periodo di emergenza sanitaria, la figura televisiva ha perso la sua adorata nonna che si chiamava Maria. Perciò il secondo nome della neonata è stato scelto per rendere omaggio a quest’ultima.

cristina chiabotto mamma nata figlia luce maria nome foto
Col marito Marco Roscio

Tra gli auguri che si stanno affollando sotto al post spiccano quelli di Cristina Marino, Giorgia Palmas e Alena Seredova, anche loro diventate mamme di recente. Dopo di loro una collega Miss, Daniela Ferolla, che ha scritto gioiosa: “Tanti auguri amica mia, è nata il mio stesso giorno!”. Poi Francesca Barra, Laura Torrisi, Alessia Mancini, Melissa Satta e molte altre colleghe dello showbiz si sono radunate virtualmente per complimentarsi con Cristina Chiabotto e il suo consorte Marco Roscio. Giorni davvero felici per la coppia.

Cristina Chiabotto presenta la mamma Fiorella. Somiglianze? Stessi occhi

“Colpa mia”. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, la verità: perché si sono lasciati

Daniela Ferolla, chi è la sorella piccola. Anche lei bellissima, anche lei una Miss