Daniela Ferolla, chi è la sorella piccola. Anche lei bellissima, anche lei una Miss

Avete presente Daniela Ferolla? L’icona di bellezza si è aggiudicata l’ambito titolo di Miss Italia nel 2001. Una data piuttosto sfortunata per costruire il suo futuro nel mondo dello spettacolo, dal momento che la vittoria corrispose al terribile attentato alle Torri Gemelle di New York. Naturalmente quell’indimenticabile e tragico evento occupò tutto il tempo e lo spazio disponibile ai media, oscurando inevitabilmente il trionfo della giovane.

Tuttavia oggi l’affascinante e talentuosa Daniela Ferolla può dire di avercela fatta comunque. Rimboccandosi le maniche è riuscita lo stesso a cavalcare l’onda del successo scaturita dal suo trionfo nello storico concorso di bellezza. Il suo scopo principalmente era quello d’intraprendere un percorso professionale in ambito televisivo e, infatti, attualmente è una conduttrice ed ha accumulato esperienza anche in ambito attoriale. Nella sua numerosa famiglia però non è solo lei a possedere il dono dell’avvenenza, curiosi di conoscere sua sorella?

daniela ferolla sorella miriam ferolla miss italia

daniela ferolla sorella miriam ferolla miss italia


Miriam Ferolla, chi è la sorella di Daniela Ferolla

Miriam Ferolla è nata a Vallo della Lucania nel 1992, è alta 178 centimetri per un peso di circa 70 chilogrammi, ed è la sorella minore di Miss Italia 2001. La sua è una famiglia quasi tutta al femminile, essendo composta da ben quattro sorelle e lei è la più piccola (le altre due si chiamano Giusy e Gabriella). La bella cilentana, che vanta il titolo di Miss Cinema Campania, sogna di diventare un’attrice e di lavorare come Daniela, con la quale scorrono otto anni di differenza, nello scintillante mondo dei riflettori. Il pubblico italiano l’ha conosciuta nelle vesti di concorrente di Miss Italia 2019 e, pur non avendo vinto, il suo fascino è rimasto nella memoria di molti.

View this post on Instagram

Signes particuliers🌹 ▶️

A post shared by Miriam Ferolla (@miriam_ferolla) on

daniela ferolla sorella miriam ferolla miss italia
Miriam e Daniela Ferolla

La sua partecipazione al famoso concorso (fino alle prefinali) ha destato non poche critiche, una fetta di spettatori l’ha additata come una semplice raccomandata. “Bella esperienza, faticosa! Ho conosciuto donne intraprendenti, intelligenti ma purtroppo non sono mancate le malelingue. Sono soddisfatta, al di là del risultato, ho dato il massimo, la giuria mi ha apprezzata e sono arrivata ad un passo dalla finale con le mie forze. ‘Sorella di’ non significa raccomandata! Il responso di oggi ne è la testimonianza e sono davvero felice di poterlo dire!”, queste le parole di Miriam Ferolla subito dopo la sua esperienza a Miss Italia 2019. Non resta che attendere il suo esordio lavorativo, l’ambito ancora non è chiaro ma certamente sentiremo ancora il suo nome.

Daniela Ferolla: età, altezza, peso, compagno della ex Miss Italia

“Quanto ce le hai… lunghe”. Daniela Ferolla, bikini in barca. Il particolare sul corpo non sfugge

Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia

Roberta Capua, bellezza nel dna. Ecco la mamma Marisa, anche lei Miss Italia (1959)