“Quanto ce le hai… lunghe”. Daniela Ferolla, bikini in barca. Il particolare sul corpo non sfugge

Daniela Ferolla? La magnifica Miss Italia 2001. L’icona di bellezza non aveva in programma da molto l’idea di partecipare allo storico concorso, anzi, in realtà capitò quasi per caso alle temibili selezioni della competizione d’avvenenza. Eppure l’imponente diadema e l’ambita fascia erano destinati a lei. Peccato che la sua fu una gloria che si consumò in poche ore: il giorno dopo la sua scintillante vittoria ci fu l’attentato alle Torri Gemelle.

Il tragico e devastante evento che mise in ginocchio New York e il mondo intero l’11 settembre 2001, chiaramente monopolizzò per giorni l’attenzione mediatica ed il sentire comune. La meravigliosa Daniela Ferolla riuscì comunque a rialzarsi da quell’offuscamento di audience e incominciò a lavorare sul piccolo schermo. L’ultima Miss Italia minorenne (al tempo aveva solo 17 anni) attualmente è una conduttrice televisiva e, parallelamente, ha conseguito anche una laurea in Scienze della comunicazione presso l’Università Cattolica di Milano.

foto daniela ferolla fisico costume bikini

Daniela Ferolla deve molto al fatto di essersi affacciata al mondo ‘dei grandi’ in giovanissima età. In questo modo è riuscita ad ottenere grandi traguardi in più di un settore: dopo essersi laureata ha continuato a lavorare sul piccolo schermo in veste di conduttrice e attrice, ma è anche diventata una giornalista entrando ufficialmente nell’albo nel 2012. Tutto ciò è avvenuto contemporaneamente, dimostrando la grande la poliedricità e soprattutto l’intraprendenza della regina di bellezza, incoronata diciannove anni fa.

View this post on Instagram

E siamo arrivati all’ultima puntata di questa stagione… 😢 È stata un’esperienza meravigliosa #LineaVerdeLife! Scoprire le nostre incredibili città italiane, capirne l’essenza, la storia, la gente, le tradizioni, i profumi e gli odori di luoghi nascosti, lontani dal tempo. Persone attente alla sostenibilità, al rispetto della natura, all’ambiente, alle energie alternative per far muovere tutto. Si le nostre città italiane sono un giusto incontro tra passato e futuro, tra tradizione e innovazione, tra antico e nuovo. Dobbiamo solo augurarci, ma sono sicura di questo, che il futuro e le nuove tecnologie non perdano mai di vista il rispetto per l’ambiente e per il nostro pianeta così provato. È stato un anno splendido nonostante questo maledettissimo Covid19. Noi di Life però siamo riusciti a continuare il nostro lavoro, ad andare avanti, a non perderci d’animo e a reinventarci con i mezzi che avevamo e nei luoghi in cui potevamo andare. Io a Milano e Marcello a Roma. È stata una bella sfida e voi ci avete sempre seguiti numerosi e ci avete supportato con i vostri messaggi di affetto. Grazie alla Rai e al Direttore @stefano__coletta che ci hanno permesso di continuare, grazie al mio super compagno di avventure @marcellomasirai (è difficile trovare persone come lui, soprattutto nel nostro mondo!), grazie al nostro capitano @angelo.mellone, grazie ai miei bravi e instancabili autori, ai registi, ai programmisti, grazie alla produzione, grazie alla squadra tecnica e sopratutto grazie al pubblico che ci ha premiato! Life is better… vi voglio bene! ❤️ PS: vi aspetto alle 12.20 su #Rai1 😉 • #lineaverde #animagreen #dadadventures #lifeisbetter ❤️

A post shared by Daniela Ferolla (@daniela_ferolla) on

Il volto televisivo, legato specialmente al programma Linea Verde, vanta un buon seguito sul web. Daniela Ferolla conta 155mila follower sul suo profilo Instagram, l’ultimo post pubblicato risale a qualche ora fa: la Miss dai boccoli color cioccolato è distesa sui sedili di una lussuosa barca mentre il suo corpo sinuoso assorbe gli scottanti raggi del sole estivo. “Estate italiana”, scrive nella didascalia che accompagna la splendida foto al sapore di vacanza e vi allega un tricolore. La platea virtuale vorrebbe correggere la descrizione proposta con ‘bellezza italiana’ e accorre tra i commenti per complimentarsi. “Gambe lunghissime”, scrivono i fan, oltre a “Una delle poche ad essere intelligente oltre che bella”, “Stacco di gamba chilometrico”, “La tua classe nessuna”, “Per raggiungerti ci vuole l’ascensore!”.

Marcello Masi: età, altezza, peso, la moglie e la figlia, vita privata del giornalista

Michelle Hunziker, il mini bikini dice la verità: basta guardare il suo corpo

Elisabetta Canalis lo avrà fatto di proposito? Esce dall’acqua e la trasparenza trionfa

Arianna David oggi: età, altezza, peso, marito, ex compagno, figli di Miss Italia 93

Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia

Roberta Capua, bellezza nel dna. Ecco la mamma Marisa, anche lei Miss Italia (1959)