“Tra me e Giuseppe? Ve lo dico”. Grande Fratello, la confessione di Perla: tutto chiaro

Secondo Mirko Brunetti il suo ex coinquilino del Grande Fratello 2023 Giuseppe Garibaldi utilizzerebbe Perla Vatiero come una pedina nello spiato appartamento di Cinecittà. Non si tratta di gelosia e per sua stessa ammissione. L’ha detto in diretta accanto a Alfonso Signorini. La salernitana e i suoi ultimi dubbi.

Insomma, da quando è stato eliminato dal gioco Mirko Brunetti è passato dalla parte di Beatrice Luzzi e del suo nuovo gruppo di alleati. Continui scontri col cast del Grande Fratello 2023 in puntata sopratutto con Giuseppe Garibaldi, sempre difeso da Perla Vatiero. Il suo discorso a Letizia Petris, è molto confusa.


Grande Fratello, Perla parla del suo rapporto con Garibaldi

“Tutti quanti che mi domandano perché Mirko è così. Ragazzi io sono qua dentro, che ne so? Non lo so, me lo chiedo, mi faccio domande nei confronti di Giuseppe. Non c’è gelosia nei confronti miei perché lo sa che non mi piace e che non è il mio tipo. Però ha ribadito ‘mi spiace che Perla non se ne renda conto’, vedo le cose importanti. Ma di che non me ne rendo conto?”, ha spiegato Perla Vatiero nel post-puntata.

grande fratello perla e garibaldi

La 26enne non capisce perché Mirko Brunetti ce l’abbia tanto con Giuseppe Garibaldi e la loro amicizia, non è disposta a rinunciarvi pure perché non capisce il motivo. “Non lo riesco a vedere così e io lo vedo sincero e vero nei miei confronti. Senza di lui avrei meno motivi di restare qui, perché mi dà leggerezza”, ha aggiunto parlando in giardino con Letizia Petris che le ha svelato la sua teoria sul suo cambio di rotta.

grande fratello perla e garibaldi

“Non puoi sapere cosa succede lì fuori. Mirko mi sembra arrabbiato però non capisco il motivo. Lui forse pensa che l’avvicinamento di Giuseppe sia per una dinamica. Nella sua testa lui è un giocatore. Sento un Mirko diverso, lo sento bello cazzuto e lo apprezzo perché prima era troppo buono quindi io lo apprezzo anche che adesso è bello tosto”, ha spiegato la ‘fidanzata’ di Paolo Masella. L’amica è in guardia ormai, è ovvio fidandosi del suo ex, ma non sa bene da cosa. Forse il tempo le darà risposte, oppure no. Gli utenti Twitter intanto stanno erigendo la statua di Mirko, che è più rilevante oggi dallo studio che prima in casa.

“Fantastico, coppia bellissima”. Grande Fratello, sorpresa tra Greta e l’insospettabile della casa

“Il biglietto dell’addio, cosa c’è scritto”. Amici 23, si scopre dopo l’uscita di Mew e Matthew

“Povera…”. C’è posta per te, cosa è successo dopo la puntata tra Luana, Damilka e la mamma