“Per lei un programma tv”. Tina Cipollari diventa conduttrice. Uomini e Donne? Cosa succede

Non è bastato fosse stata lei ad intervenire, questa estate il pubblico ha sete di Tina Cipollari e non parla d’altro. La rivoluzione del terrore messa in atto in questi mesi da Pier Silvio Berlusconi nella sua Mediaset ha preoccupato i fan dell’opinionista di Uomini e Donne, hanno temuto per lei. Altro show per la romana?

Da un estremo a un altro. Sembra che l’ad del Biscione non voglia più eccedere con il trash e per questo pure Tina Cipollari e Gianni Sperti dovranno star più attenti durante le ‘risse’ che incendiano le puntate di Uomini e Donne. La opinionista dovrà rigare dritto, ma nessuna esclusione anzi. Un nuovo format per lei.

tina cipollari nuovo programma tv


Tina Cipollari, per lei un altro programma tv

Contrariamente alle insistenti ed innumerevoli indiscrezioni che sono balzate sul web come sulle diverse testate di cronaca rosa sul mondo della televisione Tina Cipollari non andrà assolutamente via dal dating show di cui è senz’altro una colonna portante. Sarebbe un suicidio per Uomini e Donne e Maria De Filippi lo avrebbe impedito. Ora cambia del tutto la situazione, si aggiunge un altro progetto nel suo quotidiano.

tina cipollari nuovo programma tv

La compare di Gianni Sperti non schioderà da Canale 5, oltre allo storico programma di cui continuerà a far parte, ci sarebbe un nuovo talk show sulla cronaca rosa, in serbo per il prossimo inverno, ma su La5. L’ha riportato Vero dicendola verso la conduzione. Uno scoop bomba per i suoi tanti estimatori e anche lo share potrebbe dare soddisfazioni. Sarebbe la prima volta per lei come conduttrice Stiamo a vedere.

“La nuova opionista”. Sorpresa pazzesca a Uomini e Donne: c’è lei, la ex dama

“Brutta notizia arrivata”. Alba Parietti, il pubblico scioccato: “Non è possibile”

“Non deve andare”. Barbara D’Urso, batosta anche fuori da Mediaset: “Pier Silvio di mezzo”