Uomini e Donne, Giorgio Manetti: c’è l’annuncio

Ultimamente si è di nuovo sentito parlare di Giorgio Manetti, ex-tronista over della trasmissione “Uomini e Donne”. Già da tempo si vociferava di un suo ritorno nel mondo della Tv, dopo un lungo periodo d’assenza. Le voci sono state poi confermate da Giorgio stesso: sarebbe stato infatti lui sui social a comunicare che sarebbe di nuovo apparso sui nostri schermi televisivi a settembre, senza però fornire dettagli su quale trasmissione lo avrebbe ospitato.

Tutti erano convinti che avremmo rivisto il Gabbiano occupare la sua storica sedia del trono over di UeD, ma si trattava solo di ipotesi, alimentate dalla voce che l’uomo aveva appena concluso la storia d’amore con la sua compagna e fosse in cerca di una donna.

Altri, fino a qualche settimana fa, sostenevano che Manetti sarebbe comparso nella prossima edizione della trasmissione “La Pupa e il Secchione”, su Italia Uno, al fianco della sua memorabile ex-compagna, Gemma Galgani. I due, secondo le voci, saranno ospiti del programma in veste di giudici, al fianco del conduttore Paolo Ruffini e avranno il compito di pronunciarsi riguardo le sfide che i concorrenti affronteranno. Questa ipotesi riguardo la ricomparsa di Manetti in Tv non ha avuto molto seguito e ben presto si è smesso di pensarci.

Giorgio rispolvera però la notizia tramite un post su Instagram: “Presto di nuovo insieme a voi, per divertirci con simpatia ma soprattutto con eleganza!”. Per i fan è bastato leggere quel post per risvegliare l’interesse per la questione. Una delle sue follower gli domanda nei commenti se parteciperà a qualche trasmissione o se apparirà invece in qualche film.

Ma Giorgio non vuole dare troppe informazioni e risponde: “Tempo al tempo…”. Di certo, appena gli sarà possibile, il Gabbiano si pronuncerà e fornirà informazioni più precise, per il momento bisogna solo avere pazienza.

“Facciamoci un selfie”. La richiesta choc a Giulio Golia ai funerali di Nadia Toffa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: