“Giulia Salemi non vince il GF Vip”. Arriva la ‘sentenza’: sarà lui a ‘farla fuori’

A pochissime settimane dal gran finale di questa chiacchieratissima e sofferente edizione del Grande Fratello Vip, i commenti iniziano a farsi più intensi. Le opinioni sulle probabilità dell’uno o dell’altro concorrente di trionfare sono dettate dal soggetto dichiarante sempre in base, e spesso, alle dinamiche personali che le legano agli inquilini finali. Francesco Facchinetti si è posto da sempre come uno degli opinionisti più attenti. E ora parla di una delle possibili vincitrici: Giulia Salemi.

Lo sa bene Gabriele Parpiglia, che non lascia passare una giornata senza cacciare i commenti più spigolosi. L’ex pirata dei tormentoni estivi, ad oggi a capo di un’agenzia di giovani talenti, è tornato ad esprimersi in merito al toto-vincitore. Interrogato proprio dal giornalista di Chi per un parere, Francesco Facchinetti, in merito a Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, si è espresso con un commento piuttosto eloquente.

giulia salemi gf vip 5 vincitore tommaso zorzi

“Chi rimarrà tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi? Senza ombra di dubbio Tommaso. Però vorrei fare un appunto. Giulia ha una caratura importante nel programma ma non possiamo metterla a paragone con Tommaso perché lui è il programma. Lei è una delle protagoniste ma sicuramente non è il programma”.

giulia salemi gf vip 5 vincitore tommaso zorzi

“Ricordiamoci che storicamente al Grande Fratello c’è chi vince e chi trae dal Grande Fratello il massimo profitto. Se vinci il GF assecondi quelli che sono i fruitori del prodotto sfornando il vincitore. Una volta che è finito il programma però finisci nel cestino. Tommaso non credo vincerà il GF Vip, però sarà lui a trarne più profitto di tutti”.

giulia salemi gf vip 5 vincitore tommaso zorzi

Un’incitazione a fare un po’ di meno, senza voler necessariamente strafare, insomma. Queste le parole di Francesco Facchinetti, che si è ben espresso anche circa la relazione che lo lega con entrambi i protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Per quel che riguarda Tommaso Zorzi, è semplicemente la stima del suo operato nel programma. Di tutt’altra caratura è invece quello che lo lega a Giulia Salemi.

giulia salemi gf vip 5 vincitore tommaso zorzi

L’ex conduttore infatti ha dichiarato come conosca Giulia Salemi da molto tempo. In passato, ha confessato, la gieffina aveva chiesto a Francesco Facchinetti di lavorare insieme, ma il manager le aveva dato una risposta negativa. Il pentimento era arrivato poco dopo e Francesco, tornando sui suoi passi, aveva riproposto l’offerta alla bella influencer. In cambio, questa volta, di tutta risposta è arrivato il no secco di Giulia.

Francesco Facchinetti, dunque, si è lasciato andare in una profonda adulazione nei confronti di Giulia Salemi, che lascia intendere quanta voglia abbia il Capitano Uncino di lavorare assieme a lei: “Il messaggio che deve arrivare è che basta lei per realizzare ciò che vuole. Lei già basta. Giulia è fortissima”. Ruffianerie a parte, è possibile che un accordo giunga al termine dell’edizione del GF Vip, ma per il momento è soltanto consentito ipotizzare.

Giulia Salemi, chi è: età, altezza, peso, misure, sangue iraniano, ex fidanzati vip, lavoro

Tommaso Zorzi, perché è famoso: età, altezza, peso, fidanzato, sorella e mamma, famiglia, lavoro

Francesco Facchinetti: età, altezza, peso, figlia con Alessia Marcuzzi, moglie brasiliana, figli, lavoro e quanto guadagna

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: