Claudia Vismara: età, altezza, peso, fisico, fidanzato attore. Chi è Caterina di Rocco Schiavone 4

In Rocco Schiavone 4, al fianco di Marco Giallini nei panni dell’ispettore che dà il nome all’intera fiction televisiva, c’è grande aspettativa per la prova attoriale della bellissima co-protagonista interpretata da Claudia Vismara.

L’intensità delle iridi della splendida attrici ha già avuto modo di incantare molti degli spettatori stabilmente piazzati sui divani in attesa di nuove e importanti figure da ammirare. Lei è una delle molte promesse femminili del panorama attoriale in procinto di compiere il grande balzo, da attrice esordiente a stella degli sceneggiati italici.

claudia vismara età altezza peso fidanzato marito figli vita privata


Chi è Claudia Vismara, vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato, figli

Il suo lento penetrare all’interno dei piccoli schermi d’Italia è cominciato facendosi largo a suon di spot televisivi. Prima di prendere parola e donare enfasi alle sintassi dei copioni che ha saputo magistralmente interpretare, Claudia Vismara è stata il volto di molti dei più celebri spot televisivi italiani.

claudia vismara età altezza peso fidanzato marito figli vita privata

Nel 2011 ha compiuto il primo grande balzo in avanti della sua carriera, entrando a far parte del cast di una delle fiction più popolari sul territorio nazionale, Don Matteo. Quel piccolo spiraglio le ha poi garantito una notevole continuità come attrice in altre serie di successo. Tra queste sono da menzionare Come un delfino, al fianco di Raoul Bova. Un medico in famiglia, vicino a Lino Banfi.

claudia vismara età altezza peso fidanzato marito figli vita privata

Nel 2016 è poi giunto il momento dell’interpretazione per cui è stata più amata e conosciuta, con tutte le probabilità. Entrando a far parte del cast di Rocco Schiavone, Claudia Vismara ha vestito i panni della vice ispettrice Caterina Rispoli, vicino al personaggio ormai di culto interpretato dal sommo Marco Giallini.

Circa la collaborazione con l’attore romano, Claudia ha dichiarato: “Lavorare con Giallini è una figata, lui è uguale a Schiavone”. Tra i suoi ultimi lavori, inoltre, su un genere vicino a quello di Schiavone, c’è da annoverare il ruolo in Nero a metà 2, accanto a Claudio Amendola.

Claudia Vismara è nata a Bollate, in provincia di Milano, il 25 febbraio del 1987, sotto il segno dei Pesci. È alta 166 centimetri, per un peso di circa 50 chilogrammi. La sua straordinaria sensualità mediterranea la rendono, oltre a una delle giovani promesse del cinema e delle televisione, una delle attrici più belle sul panorama. Ha una sorella, Silvia Vismara.

Claudia Vismara è da sempre stata amante della recitazione, contrassegnandola come obiettivo da perseguire nella vita fin da bambina. Ha iniziato gli studi di materia all’età di 15 anni, mentre in parallelo proseguiva gli studi scolastici. Identifica la sua massima preferenza in termini di stilema in Monica Vitti. La recitazione, che è diventata la sua vita, è solo una delle innumerevoli passioni della giovane attrice. Ci sono la scrittura e il pianoforte, includendo il tip-tap.

L’attrice è una profonda amante dell’attività fisica e degli sport. Tra i suoi interessi principali per questo macro settore c’è l’equitazione, e ancora il nuoto e la ginnastica artistica. Circa la sua vita sentimentale Claudia Vismara è sempre rimasta molto riservata. Eppure, in un’intervista a DiPiù Tv, ha confessato di avere una dolce metà nella sua vita, di cui è molto innamorata. Daniele Pilli, questo è il suo nome, è il suo compagno da molto tempo ed è un attore. I due sono attualmente in felice attesa di un bambino, come emerge dalle foto sul profilo Instagram dell’attrice.

Marco Giallini: età, altezza, peso, l’eterno amore con la moglie morta, il figlio nel cinema

Matilda De Angelis, chi è: età, altezza, peso, fisico, fidanzato cantante, lavoro, fratello attore

Marina Suma, che fine ha fatto: età, altezza, peso, vita privata, cosa fa oggi, com’è diventata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: