Marina Suma, che fine ha fatto: età, altezza, peso, vita privata, cosa fa oggi, com’è diventata

Il suo esordio cinematografico risale al 1981 nel film Le occasioni di Rosa, diretto da Salvatore Piscicelli. Quella pellicola non ha solo segnato il suo debutto, ma le ha fatto vincere il David di Donatello come miglior attrice esordiente e il Nastro d’Argento nella stessa categoria. Il vero successo però è arrivato con Carlo Vanzina. Marina Suma è stata una delle attrici più amate tra gli anni ’80 e ’90.

Sapore di mare di Carlo Vanzina (1983) è stato il lungometraggio che ha consacrato il percorso artistico di Marina Suma, poi sono seguiti altri film memorabili al fianco di grandi volti del cinema e della musica italiana. Tra questi ricordiamo Sing Sing di Sergio Corbucci, dove ha recitato al fianco di Adriano Celentano. Insomma una carriera di tutto rispetto, ma che fine ha fatto oggi?

marina suma oggi età altezza peso marito figli lavoro cosa fa


Marina Suma oggi: anni, altezza, peso, marito, figli, cosa fa

Marina Suma è nata a Napoli il 4 novembre 1959, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta all’incirca 173 centimetri e il suo peso non è noto. Sul piano sentimentale molti ipotizzavano una liaison con il compare di cinepresa Jerry Calà, smentita nel 2018 dalla diretta interessata a Vieni da me: “Non ho mai avuto una storia con lui. C’è stato il corteggiamento classico, nulla di che”. Molto riservata in amore, attualmente è noto abbia un compagno da oltre dieci anni, ma la sua identità è protetta dalla privacy.

La modella e attrice, che ha fatto sognare il pubblico per molti anni, non ha mai avuto figli. Purtroppo però quello era uno dei suoi sogni, ci ha provato fino all’età di 43 anni senza successo. Era anche ricorsa alla fecondazione eterologa, pratica che dal 2004 è stata dichiarata illegale in Italia e quindi ha dovuto desistere a malincuore. “Ho fatto di tutto e di più, ma poi ho lasciato perdere. Ma va bene così, si vive in serenità anche senza figli”, ha spiegato sempre durante l’intervista rilasciata a Caterina Balivo nel 2018.

marina suma oggi età altezza peso marito figli lavoro cosa fa

marina suma oggi età altezza peso marito figli lavoro cosa fa

Ma cosa fa oggi Marina Suma? Per chi credeva si fosse ritirata dalle scene, non è assolutamente così. La recitazione è ancora parte integrante della sua vita, al momento è prevalentemente concentrata nel teatro. Non solo perché, ormai da anni, si diletta nella creazione di monili di cartapesta. In estate vende le sue creazioni in una bancarella sul lungo mare dell’isola di Salina (Eolie, Sicilia), dove soggiorna per gran parte dell’anno. Inoltre è molto seguita su Instagram e su Facebook, dove mostra le sue opere.

Adriano Celentano: età, altezza, peso, primo amore, moglie, i 3 figli, Ornella Muti

Francesca Dellera, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, vita privata

Johnny Dorelli, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nome vero, le 3 mogli celebri, 3 figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: