“Fuori le bombe di Natale”. Francesca Brambilla hot, solo il cappello da Babbo

Francesca Brambilla è uno di quei personaggi che non perde mai occasione per far parlare di sé. Dopo aver tenuto incollato allo schermo il pubblico prendendo parte al programma televisivo Avanti Un Altro nel ruolo di Bona Sorte, è riuscita a ritagliarsi anche un più che dignitoso spazio sui social dove i suoi fan possono seguire tutti gli aggiornamenti sulla sua vita privata e sui suoi spostamenti. Su Instagram la star di Avanti Un Altro vanta ormai più di un milione di follower che la seguono e tifano per lei incessantemente, scatto dopo scatto.

A proposito di avvistamenti, qualche tempo fa in molti avevano criticato Francesca Brambilla per aver raggiunto la madre in Egitto in pieno lockdown, lei non si era lasciata avvilire e aveva risposto a tono alle accuse degli haters: “Sono andata via perché la mia mamma, come alcune persone sanno, è malata. Ha la sclerosi multipla quindi è in cura. Ogni settimana fa le terapie e ha le difese immunitarie molto basse, sono riuscita a portarla via dall’Italia proprio per questo motivo, per la grande paura”.

Non parliamo chiaramente di una personalità che si lascia buttare giù da qualche commento negativo di troppo. E infatti Francesca Brambilla non ha mai smesso di esprimersi nella maniera che le riesce meglio: pubblicando sul suo profilo Intagram scatti mozzafiato in grado di zittire chiunque, anche l’hater più agguerrito. Questo Natale la 28enne ha confermato le aspettative, sparando altissimo in occasione del Natale appena trascorso. Nello scatto comparso sul suo profilo Instagram indossa un simpatico cappello da Babbo Natale, volgendo però lo sguardo al suo fisico statuario e ben altro che cattura l’interesse e l’attenzione dei suoi fan.

In topless con il suo sorriso smagliante e l’espressione un po’ ammiccante, Francesca Brambilla si copre il prosperoso decolleté solo con le mani, aiutata dalla bionda chioma fluente. Inutile dire che i follower non sono minimamente rimasti impassibili e nei commenti non hanno mancato di evidenziarlo: “Meravigliosa”, “Hai bisogno di Babbo Natale?”, “Molto sensuale, complimenti”, “Buon natale dea”. Un Natale particolare a cui Francesca Brambilla è riuscita a dare un tocco davvero unico e speciale.

“Perché ti spogli?”. Francesca Brambilla, la Bona sorte non ha perso occasione

Francesca Brambilla choc. La Bona sorte: “Via dall’Italia per proteggere mamma malata”

Michela Vittoria Brambilla: età, altezza, peso, marito, i 3 figli, lavoro e gli animali

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: