Francesca Brambilla choc. La Bona sorte: “Via dall’Italia per proteggere mamma malata”

La bionda tutta curve Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro, ha raccontato i veri motivi che l’hanno spinta a partire per l’Egitto durante la crisi sanitaria italiana di questi giorni. Le polemiche sono state molte, specialmente sui profili social dove qualche voce indiscreta ha recriminato alla showgirl bergamasca le foto in bikini al mare e il suo mancato attenersi ai decreti governativi di rimanere in casa. La verità è che Francesca ha deciso di allontanarsi dall’Italia per il bene della sua famiglia.

francesca brambilla bonas avanti un altro egitto coronavirus

L’emergenza sanitaria che l’Italia sta affrontando in questi giorni sta mettendo a dura prova chiunque e a rischio sono specialmente le persone più fragili. Inizialmente quella della Brambilla doveva essere una breve vacanza per sfuggire ai primi contagi delle zone di Codogno ma, in seguito alle ultime direttive, la giovane 27enne modella si è vista costretta a prolungare la permanenza. Sul web la sua fuga nel mar Rosso non è stata accolta con comprensione da tutti.

francesca brambilla bonas avanti un altro egitto coronavirus

Qualcuno ha scritto: “Ok sdrammatizzare è giusto, ma bisogna anche parlare del problema seriamente come molti vip stanno facendo!”, oppure :”Potresti anche evitare di mettere queste foto in questo periodo così brutto, poi fai te!”. Altri invece scherzano: “Questa foto è un buon motivo per restare a casa!”. La scelta della soubrette è stata però dettata da motivi più seri, ovvero proteggere il benessere della madre affetta da Sla, patologia degenerativa che la espone ad un alto rischio se contratto il coronavirus.

francesca brambilla bonas avanti un altro egitto coronavirus

In un’intervista telefonica al Giornale Francesca Brambilla, in diretta da Sharm el Sheikh nel Sinai del Sud, ha rivelato tutta la verità: “Sono andata via perché la mia mamma come alcune persone sanno è malata, ha la sclerosi multipla quindi è in cura. Ogni settimana fa le terapie e ha le difese immunitarie molto basse, sono riuscita a portarla via dall’Italia proprio per questo motivo, per la grande paura”.

Francesca Brambilla ha poi continuato raccontando come è la situazione in Egitto: “Qua la situazione è tranquillissima, mi sembra di aver sentito che ci sono due casi, non si sa dove. Però è tutto tranquillo fortunatamente si può stare un attimo più leggeri rispetto all’Italia”.

La modella bergamasca inoltre non si tira indietro e in occasione del suo compleanno, il 15 marzo, ha lanciato la raccolta fondi a sostegno dell’ospedale della sua città Bergamo, dove il focolaio di contagi è risultato essere molto elevato. Nel frattempo che la situazione partenopea si sistemi, in onda su Canale 5 continuano le puntate registrate del diverte quiz di Paolo Bonolis dove Francesca si mostra in tutto il suo splendore.

Claudia Ruggeri senza niente allo specchio. La Miss di Avanti un altro sorprende tutti

Karina Cascella: età, altezza, peso, fidanzato, la figlia Ginevra. E quanto guadagna in tv