“Per noi momento difficile”. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, le cose non vanno bene: “Siamo costretti così”

L’emergenza socio-economico-sanitaria è una impietosa mietitrice di vittime, vicina parente della triste signora in nero munita di falce. Nella meschinità del suo lavoro non c’è affatto distinzione di estrazione o status sociale. A confermarlo ci sono le rivelazioni di personaggi celebri come Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Coppia nata tra le dinamiche amorose di Uomini e Donne.

I due, concretizzazione del funzionamento del dating show condotto da Maria De Filippi, in tempi recenti hanno raccontato la loro esperienza in tema di resistenza agli effetti collaterali della pandemia. Sul settimanale Mio hanno argomentato sulla difficoltà della loro situazione. Fortunatamente, malgrado il contesto sfavorevole, possono contare su una ferrea positività che gli consente di proseguire colmi di speranza.

sossio aruta ursula bennardo problemi lavoro soldi


I problemi di Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Prima del dilagare dell’emergenza sanitaria, con tutte le conseguenze, Sossio Aruta era un giocatore di calcio nella categoria Promozione, per la squadra del Casalnuovo. Per ovvi motivi il virus ha scombussolato i suoi piani, che prevedevano un dignitoso termine di carriera nel calcio giocato. In seguito, il 50enne aveva preventivato di dedicarsi a una carriera da allenatore. Con gli stravolgimenti recenti, l’ex cavaliere del Trono Over ha trovato un impiego in un supermercato, per finire poi in cassa integrazione.

“È successo a me quello che è successo a tantissimi italiani. Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla”. Senza mezzi termini Sossio Aruta ha descritto come il suo status celebre abbia attenuato la brutalità di certi risvolti. Non per questo, però, la situazione è facile. Di certo Sossio si dedicherà alla carriera da allenatore una volta terminata la pandemia.

sossio aruta ursula bennardo problemi lavoro soldi

Dal versante Ursula Bennardo la situazione non cambia. L’ex Dama aveva interrotto il lavoro nel negozio di parrucchieri a conduzione familiare, in favore della maternità, dato l’arrivo della piccola Bianca, figlia della coppia. Con l’avvento del virus non ha poi potuto riprendere la sua attività. Per il momento, come lei stessa ha confessato, può contare sull’attività social. Il suo Instagram, con oltre 400mila follower, è molto seguito grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

“Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia, inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l’affluenza è diminuita quindi serve meno personale. Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi. Oggi lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno”.

sossio aruta ursula bennardo problemi lavoro soldi

Con le vite sconvolte, come quelle di molti altri concittadini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo continuano ad essere speranzosi. Di certo la loro celebrità li agevola notevolmente, eppure l’impatto pervasivo delle ondate pandemiche ha avuto non poche conseguenze. Per il momento si concentrano sulla loro positività, coadiuvata dalla presenza di Bianca.

Giocherellona, luminosa e simpatica, Bianca Aruta sta contribuendo alla maggiore unione della coppia nata su Canale 5. In attesa del matrimonio, che avevano fissato il prossimo 23 giugno, inevitabilmente rimandato a causa del virus, i due restano una delle coppie più durature partorite da Uomini e Donne.

Sossio Aruta: età, altezza, peso, ex moglie, compagna, tutti i figli, lavoro

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato

“Mi hanno operata, è stato doloroso”. La ‘regina’ di Uomini e Donne ha superato anche questa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: