Sara Croce, nuovo fidanzato con polemica (e foto con la mano sul…). “Beato, mamma mia”

Vi ricordate della recente intervista tv rilasciata da Sara Croce a Rivelo? La bonas fece un’importante promessa a Lorella Boccia: “(…) Penso che mettersi con un calciatore sia sinonimo di corna, perché ho delle amiche che sono state con calciatori ed è un macello. Ci sta, sono giovani, pieni di ragazze e quindi io non mi fidanzerei mai con un calciatore. Lo dico adesso a Rivelo, rivelazione: non mi fidanzerò mai con un calciatore, lo giuro solennemente”.

Sara Croce sembrava davvero convinta della sua affermazione. Durante la stessa chiacchierata televisiva con Lorella Boccia, andata in onda mesi fa sul canale Real Time, l’ex madre natura di Paolo Bonolis raccontò di quando liquidò senza esitazioni niente di meno che Cristiano Ronaldo. Il calciatore le scrisse in chat con lo scopo di attaccare bottone e lei gli rispose per le rime, lasciandolo senza speranze e con l’orgoglio ferito.

foto sara croce fidanzato calciatore gianmarco fiory


Sara Croce, il nuovo fidanzato è il calciatore Gianmarco Fiory

Oggi qualcosa sembra essere cambiato nelle convinzioni della giovane bergamasca. Dopo una lunga serie d’indiscrezioni al riguardo, senza alcun tipo di fisima, Sara Croce ha prontamente confermato la sua storia d’amore con il calciatore Gianmarco Fiory. La fiamma tra i due sta ardendo da pochi mesi ma sta facendo già grandi scintille nei loro cuori. Il primo a lanciare lo scoop era stato il famoso sito Dagospia, che affermò addirittura di aver avvistato la neo coppia senza veli in un momento di passione tra gli scogli. Questo dettaglio scottante, naturalmente, non è stato mai confermato dai diretti interessati ma la loro passione è ormai ufficiale.

View this post on Instagram

Tu già sai.♥️

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

foto sara croce fidanzato calciatore gianmarco fiory

“Tu già sai”, scrive la scoperta di Sonia Bruganelli nella didascalia del suo ultimo post Instagram. La foto proposta manda il web in subbuglio: la promessa televisiva si gode un bacio in piscina, mentre si stringe al suo nuovo amore. Gianmarco Fiory è nato a Capri il 26 giugno 1990, sotto il segno del Cancro, è alto 190 centimetri e pesa 81 chilogrammi. Attualmente gioca come portiere nel Gozzano, squadra che milita in Serie C. Si tratta di un ragazzo molto bello, apparentemente perfetto al fianco di Sara Croce. La foto bollente in poche ore ha riscosso un’enorme audience in rete. “La coerenza fatta a persona!”, “Menomale che avevi promesso!”, “Che coppia top”, “Maledetto, giù le mani!”, “Beato, mamma mia”, “Siamo gelosi”, “Pazzeschi!”.

Claudia Ruggeri, che lato! La cognata di Bonolis provoca (e ci riesce)

Raimondo Todaro, non è più un segreto. È la giovane Paola la nuova fidanzata

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato del mondo della musica: “Ecco chi è”

Miriam Leone, è vero. Chi è il nuovo fidanzato Paolo Carullo: la sua vita, le foto

Gianmaria Antinolfi, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro, ex fidanzata vip

Ilary Blasi senza precedenti: si toglie tutto tutto e si mostra così. “E Totti non dice niente?”