Claudia Ruggeri, che lato! La cognata di Bonolis provoca (e ci riesce)

Vi ricordate di Claudia Ruggeri nelle vesti di Miss Avanti un altro? La showgirl è diventata celebre grazie a quegli striminziti panni e la sua sensualità, da quel momento, non l’ha dimenticata più nessuno. Il suo esordio ufficiale fu a Domenica In, condotta in quel periodo dal cognato Paolo Bonolis. Proprio in quell’occasione, dietro le quinte dello show di Rai Uno, incontrerà l’amore della sua vita: Marco, il fratello di Sofia Bruganelli.

È così che Claudia Ruggeri diventò parente acquisita della famiglia Bonolis: la figura di spettacolo era ancora giovanissima e stava soffrendo per amore. Il suo ragazzo del tempo non tollerava il fatto che avesse deciso di intraprendere la carriera nel piccolo schermo, mostrandosi in tutta la sua avvenenza e, preso dalla gelosia, la lasciò su due piedi. Marco Bruganelli capitò al momento fortunato, per consolare quell’affascinante ragazza in lacrime, dietro il sipario di Buona Domenica.

claudia ruggeri instagram foto fisico lato

Al contrario del vecchio fidanzato, Marco Bruganelli non è minimamente geloso del modo in cui la moglie di propone in televisione. D’altra parte essendo in confidenza col settore dello spettacolo è in grado di separare il concetto del lavoro con quello della vita reale e, al massimo, può andare fiero della bellezza della sua famosa consorte. Per quanto riguarda il rapporto con i celebri cognati, Claudia Ruggeri ha definito Sonia Bruganelli come una sorella e Paolo Bonolis come una ‘persona straordinaria’, durante un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni.

View this post on Instagram

Sunset in love ❤

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

View this post on Instagram

Hello summer 🌞

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Se avete nostalgia della Miss di Avanti Un altro potete comunque trovarla con lo stesso appellativo su Instagram, dove ha raccolto ulteriore fama raggiungendo quasi 900mila follower. L’ultimo scatto proposto virtualmente dalla cognata di Sonia Bruganelli la ritrae in una forma smagliante. La trentaseienne Claudia Ruggeri nella didascalia si dice carica all’idea di incominciare l’estate, mentre indossa solo un bikini quasi impercettibile all’occhio umano ed sul web è festa. “Vedo che il mandolino per le serenate in spiaggia è integrato”, “Che belvedere”, “No vabbè mi hai steso”, “Tu sei pericolosa!”, “Estrema”.

Sara Croce, la tutina aderente che non lascia spazio all’immaginazione

Federica Nargi e la piccola Sofia: il dettaglio che colpisce tutti

Paolo Bonolis, ecco la prima moglie Diane Zoeller. E la foto (recente) insieme

“Rapporto libero”. Luca Laurenti, ecco chi è la moglie Raffaella