Manuela Arcuri, quanto è bello il figlio Mattia. Tutto la mamma: eccolo oggi

Un solo grande amore ed un’unica confidente, Manuela Arcuri nel corso degli anni ha rilasciato delle interviste dalle quali sono emersi una serie di dettagli importanti riguardo la sua scintillante esistenza. La sex symbol italiana rivelò al settimanale Oggi di essere stata innamorata una sola ed unica volta, si trattava del suo ex Francesco Coco: “Avevo 26 anni, bruciavo di passione per un ragazzo. Avevamo la calamita, non riuscivamo a staccarci. Ma così ci siamo mangiati, bruciati e soffocati”.

In mondo pieno di avvoltoi, come quello dello showbiz, Manuela Arcuri ha preferito affidarsi principalmente ad una sola amica, una che non la potrebbe mai tradire, sua mamma. “Negli affetti come in amicizia dono tutta me stessa e vorrei essere ricambiata. Purtroppo in passato ho subito diversi tradimenti dalle amiche. È naturale tra donne provare invidia, ma ho preso tante bastonate. Mia madre è la mia unica confidente, colei che non mi deluderà mai”, raccontò ad Oggi.

manuela arcuri figlio mattia anni foto

Da ormai dieci anni l’imprenditore Giovanni Di Francesco è entrato a far parte della vita dell’icona di bellezza, insieme hanno un figlio dal 2014, il piccolo Mattia. La coppia tentava di creare una famiglia da oltre un anno prima della nascita del loro gioiello più prezioso. Manuela Arcuri raccontò di quel difficile periodo a Caterina Balivo, ospite nello studio di Vieni da Me: “Il periodo in cui mi sono sentita più angosciata è stata quando ho provato ad avere mio figlio Mattia. Ci ho messo un anno a rimanere incinta. Era diventata una fissazione. Ogni mese, non rimanendo incinta, piangevo. Ho pianto tanto”.

manuela arcuri figlio mattia anni foto

Oggi il dolcissimo Mattia Di Francesco ha sei anni e sembra un bambino tenero e gioioso. Da quando è nato la celebre mamma ha deciso di non posare più senza veli, spiegando che il suo bambino è più importante di tutto. La showgirl di Anagni sfoggia spesso scatti in compagnia del suo unico figlio, sempre gonfia d’orgoglio. Manuela Arcuri conta quasi 300mila follower sui social. Le ultime foto proposte sul suo account la mostrano in veste di madre e, come sempre, quei panni le stanno benissimo. “Quanto amore in questa foto. Mi sono emozionato”, “Ma ti assomiglia un sacco!”, “Troppa dolcezza, siete stupendi e molto simili”.

Ma quanto cresce la figlia di Guendalina Canessa? Oggi Chloe Interrante è tutto stile

Federica Nargi e la piccola Sofia: il dettaglio che colpisce tutti

Elisabetta Canalis, per la prima volta mostra la figlia Eva Skyler. Più mamma o papà?

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande