Ma quanto cresce la figlia di Guendalina Canessa? Oggi Chloe Interrante è tutto stile

Guendalina Canessa, dai tempi del lontano Grande Fratello 7, ce ne ha fatte vedere di cotte e di crude. Vi ricordate la sua storia con Milo Coretti, nata tra le mura di Cinecittà? La loro rottura fu segnata da fatti piuttosto turbolenti. L’ex gieffina, però non dovette attendere molto per tornare a sognare, Daniele Interrante, entrò a far parte della sua vita, diventando suo marito e padre della loro figlia Chloe Interrante, nata nel 2010.

Purtroppo Chloe ha visto le strade dei genitori separarsi molto presto. Guendalina Canessa dovette affrontare il vile tradimento del marito ed ex tronista. L’oggetto del ‘crimine amoroso, come i più esperti ricorderanno fu Francesca De André. I sadici autori del GF Vip 2019 costrinsero le due nemiche come coinquiline nel reality, e contro ogni aspettativa le due rivali in amore riuscirono a chiarirsi dopo violenti scontri. Oggi la showgirl sembra sempre la stessa ma la sua bimba è cresciuta.

“Ho scelto di essere una brava persona. Ho scelto di non offendere quando potrei. Ho scelto di non umiliare, svelando segreti che conosco. Ho scelto di non ferire colpendo i punti deboli. Il male lo sappiamo far tutti. È il bene che bisognerebbe imparare!!!”, ha scritto con decisione Guendalina Canessa nella didascalia del suo ultimo e scintillante post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove conta quasi la bellezza di 700mila follower. Una dichiarazione di un certo spessore, rispetto ai contenuti proposti normalmente dall’ex stella del GF, peccato che il pubblico abbia notato tutt’altro.

View this post on Instagram

Harley Quinn 🏏😜 #jocker #carnevale

A post shared by Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) on

Mentre Guendalina Canessa è intenta in una posa vanitosa di fronte allora specchio, Chloe Interrante spicca al suo fianco perché è cresciuta molto. La piccola guarda con perplessità la figura materna, quasi volesse prenderne le distanze, proprio come farebbe qualsiasi suo coetaneo. Eppure negli occhi della bambina l’amore per la mamma è più che evidente. Il popolo del web resta esterrefatto dalla trasformazione della piccola, ormai quasi ragazza e dotata di grande stile. “Bellissime!”, “Guenda ma tua figlia è uno spettacolo, ti assomiglia!”, “Due gocce d’acqua, lei ancora più bella”, “Che bella Chloé è cresciuta un sacco!”, “che coppia”, “Fantastiche”.

Federica Nargi e la piccola Sofia: il dettaglio che colpisce tutti

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo

‘Sarà sempre amore’. Belen Rodriguez, lo sfogo (durissimo) su Stefano De Martino. Lui risponde così

Elena Morali, dai mari caldi senza nessun pudore: modalità ‘guardatelo’