Cristina Marino, al top(less) non si comanda. Via il pezzo sopra, il fisico a 2 mesi dal parto

Bisogna ammettere che il 2020 non si sia presentato con i migliori presupposti. Nonostante ciò, nelle memorie della coppia composta da Cristina Marino e Luca Argentero resterà per sempre un anno speciale. I due volti legati al mondo dello spettacolo, prima del periodo di lockdown, stavano progettando i fiori d’arancio ma sono stati infine rimandati per dar spazio ad un evento ben più importante: la nascita della loro primogenita Nina Speranza Argentero, che ha illuminato le loro esistenze la notte dello scorso 21 maggio.

La sintonia e il forte sentimento che scorrono tra Cristina Marino e Luca Argentero sono sempre stati evidenti, fin dai loro primi esordi pubblici nelle vesti di innamorati. Lei si è definita come la scatenata del duo, energica ed irriverente, simpatiche caratteristiche che ogni tanto la spingono a fare uscite fuori luogo. Lui, invece, si è descritto come il più tranquillo e diplomatico. Tutto ebbe inizio sul set cinematografico di un cinepanettone, nel 2015. La giovane interprete, per un contrattempo, posticipò il suo congedo dalle riprese e proprio grazie a quel cambio di programma la sua vita cambiò per sempre.

foto cristina marino fisico costume bikini

Oggi la combo amorosa si è trasformata in un trio. Come in molti ricorderanno Luca Argentero fu legato per molti anni alla doppiatrice Myriam Catania, i due si sposarono nel 2009 dopo cinque anni di convivenza ma si separarono nel 2016 senza aver creato una famiglia insieme. Questa quindi è la prima esperienza dell’affascinante attore nei panni di padre, che sembra davvero orgoglioso ed entusiasta del suo nuovo importante ruolo. Intanto la bellissima Cristina Marino, grande appassionata di sport, ha sorpreso l’intero popolo del web mostrandosi in forma smagliante nonostante i pochi mesi che la dividono dalla gravidanza e dal parto.

View this post on Instagram

❤️ Dove il mio cuore è comodo..

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

View this post on Instagram

•BRIGHT CORNER•

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

L’ultima foto proposta sul web da Lady Argentero ha incantato migliaia di seguaci. Si tratta di un immagine scattata al crepuscolo, nella location di campagna dove la coppia ha trascorso gli ultimi mesi di gravidanza e il critico periodo di reclusione forzata. Cristina Marino appare vestita di un nuovo fascino, più maturo e consapevole ed è evidente che la sua vita sia cambiata per sempre: la 29enne è seduta a bordo piscina in topless, indosso solo la parte sotto del costume da bagno e lo sguardo è volto verso un orizzonte ancora pieno di sorprese. La platea virtuale si accalca tra i commenti per lasciarle una dedica: “Sempre stupenda”, “Wow!”, “Super”, “La migliore”, “Sei davvero una forza!”.

Myriam Catania: chi è Quentin, il bel fidanzato della ex di Luca Argentero

Luca Argentero, la prima foto della figlia: ecco la piccola Nina Speranza

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Chiara Ferragni, ancora lei: stavolta è nella vasca. Senza niente: lei e l’acqua. Le foto