Luca Argentero, la prima foto della figlia: ecco la piccola Nina Speranza

Nina Speranza Argentero ha solo qualche giorno di vita, ma già è riuscita a stravolgere di gioia quella dei suoi genitori. La primogenita di Luca Argentero e Cristina Marino è nata nella notte del 21 maggio 2020. A darne l’annuncio è stato il neo papà, gonfio d’orgoglio, tramite una commovente foto in bianco e nero nella quale compariva solo una piccola manina che poggiava su quella dei due innamorati, pronti a vivere la loro più grande avventura.

La didascalia del post rivelatore riportava un messaggio apparentemente sbrigativo ma che in realtà era perfetto così, non aveva bisogno di altre spiegazioni: “Noi. Nina Speranza Argentero”, d’altra parte quel prezioso scatto parlava già da sé e l’emozione della celebre coppia si percepiva in modo più che evidente. Cristina Marino ha optato per la stessa filosofia poetica oggi, pubblicando un post muto per lasciare spazio alla prima immagine in cui mostra sua figlia, dolcemente rannicchiata mentre dormiva.

Anche il felice ma delicato rientro a casa del duo, diventato trio, è proceduto a gonfie vele. Cristina Marino è evidentemente alle stelle e felice delle tante attenzioni ricevute per il dolce evento e l’arrivo di Nina Speranza Argentero. Trionfi floreali e auguri l’attendevano nella dimora che sarà il palcoscenico della crescita di sua figlia: “Welcome Home. Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra… Ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore”, ha scritto con riconoscenza l’attrice sui social.

View this post on Instagram

•AMANDOTI• #lover

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

View this post on Instagram

?TU

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Luca Argentero e la sua dolce metà formano una coppia molto affiatata e divertente, la loro differenza d’età è spesso fonte di battute tra i due, che si sono sempre mostrati in grande sintonia. Cristina Marino, di recente, si è descritta come la più impulsiva tra i due, mentre al compagno tocca il compito di calmare le situazioni. I genitori di Nina Speranza, mesi fa, erano pronti per intraprendere il grande passo ma i fiori d’arancio, di semplici pretese, furono rinviati proprio per via della gravidanza. Chissà se decideranno di rimettere in piedi il loro progetto, sarebbe la ciliegina sulla torta in questo loro periodo unico e speciale.

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Myriam Catania: chi è Quentin, il bel fidanzato della ex di Luca Argentero

Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”