“Espulsione diretta”. Grande Fratello, la concorrente beccata sul fatto: “Vergogna assoluta”

Serata piuttosto scottante quella trascorsa ieri sera al Grande Fratello 2023 e soprattutto per Rosy Chin visto che potrebbe aver bruciato il suo percorso nello spiato appartamento di Cinecittà per quanto detto a Letizia Petris davanti a tutti. Dopo la discussione il pubblico sta gridando alla squalifica per la milanese.

Sta parlando con Anita Olivieri, Paolo Masella e per l’appunto con Letizia Petris. Erano amiche, ma poi la ex fidanzata della 24enne l’ha accusata di essere stata violenta durante la loro storia e non solo. Questa è amica di Rosy Chin. Da lì le tensioni poi la frattura. I fan del Grande Fratello 2023 vogliono la squalifica.

grande fratello espulsione concorrente cosa ha fatto


Grande Fratello, bufera sulla concorrente: “Espulsione immediata”

I toni erano alquanto accesi presso la piscina della dimora capitolina e Letizia Petris tratteneva a stento le lacrime mordendosi le labbra. Nel frattempo Rosy Chin si stava lasciando andare ad un forte sfogo e Anita Olivieri controbatteva. La cuoca ha cominciato ad essere più rabbiosa e, nella sorta di nebbia che le provocava questo nervosismo, si è lasciata andare ad una espressione decisamente da dimenticare.

grande fratello espulsione concorrente cosa ha fatto

Da dimenticare oppure da condannare? Gran parte degli spettatori propende per la seconda opzione e sta invitando lo show a prendere provvedimenti. “Con loro, invece, mi permetto di dirgli teste di c**zo e mong****di”, stava dicendo quando i social hanno subito sussultato per poi dichiararle guerra. “Poi l’ha chiaramente usato in maniera dispregiativa, non ci sono scuse”, “Vogliamo la squalifica, basta ignorare tutto”, “Aveva fatto passare bestemmie, insulti, ma questo non si può!”, scrive un’orda utenti su Twitter.

“Perché vuole stare con Mirko”. Grande Fratello, Beatrice a Fiordaliso: senza freni su Perla

“È arrivata la comunicazione per Beatrice e Garibaldi”. Grande Fratello aereo, ora cambia tutto

“Sta salvando un concorrente”. Grande Fratello, le critiche a Cesara Buonamici