“Mirko non è eliminato davvero”. Grande Fratello, cosa sta venendo fuori dopo l’uscita

Per quanto abbia cercato di incassare il durissimo colpo con coraggio e spiegando se lo aspettasse pure un po’, l’amara sorpresa e il dispiacere si sono subito palesati sul viso di Mirko Brunetti, appena scoperto il suo imminente destino d’eliminato del Grande Fratello 2023. Ma ecco la teoria dei fan uscita su Twitter.

Secondo una buona parte del pubblico, come anche di molti altri concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà, Mirko Brunetti non sarebbe stato effettivamente eliminato dal Grande Fratello 2023. In casa non si arrendono, Perla Vatiero è rimasta scettica per un giorno intero. Per lei e altri, la teoria web è vera.

grande fratello mirko non eliminato davvero


Grande Fratello, “Mirko non è stato eliminato davvero”

“Giusto che il pubblico abbia deciso così. Non faceva più piacere che stessi qui. Forse ho ‘pagato’ il fatto che si sono stufati di sentire parlare di me e di tutta questa cosa. Lascio la casa con delle certezze”, quel che Mirko Brunetti si è sentito di dire al momento del verdetto che ha lasciato lo stesso Alfonso Signorini in choc per diversi istanti. Il protagonista della dinamica di spicco di queste settimane eliminato? Strano.

grande fratello mirko non eliminato davvero

Ad accrescere la credenza popolare, che vede la star di Temptation Island nascosto da qualche parte al Grande Fratello 2023, ci sono due indizi. Innanzitutto, come fanno notare più fan su Twitter, sembra non sia uscito dalla classica porta rossa ma da un’altra porta. In più finora ancora nessun segno di vita social dall’eliminato. Secondo la rete nella puntata di stasera il reatino tornerà da Perla Vatiero e Greta Rossetti.

grande fratello mirko non eliminato davvero

al temine della diretta, il conduttore ha spiegato che Brunetti non si sarebbe presentato in studio come d da prassi per ogni eliminato e non si è capito molto bene il perché. Da questi ed altri strani indizi la teoria dei fan più accaniti, che credono al fatto che tra poche ore Perla dovrà scegliere se far restare in gioco il suo storico ex o il possibile futuro concorrente, sua cotta, Luca Vetrone.

Erano partiti bene ma poi forse si sono calati tutti troppo nel ruolo di autori web. Eppure chissà, potrebbero anche averci preso su tutto. Mai dire mai. Intanto Vittorio Menozzi si è pure intrufolato nel Tugurio per scovare l’ex gieffino. Negativo.

“Perché esce dopo di lui”. Grande Fratello, la scoperta dopo l’eliminazione di Mirko

“15mila euro a puntata al GF”. La scoperta sul vip, Alfonso scioccato: “E si lamenta pure”

“Perché Mirko se n’è andato”. Grande Fratello, nella casa Perla fa sapere la verità