Canotta e décolleté. Lorella Boccia, l’isolamento tutti lo vorrebbero con lei

Vi ricordate di Lorella Boccia? Si fece conoscere al pubblico partecipando al programma Amici. la bellissima atleta ha ventinove anni ed è una ballerina professionista. Dopo l’esperienza al talent show di Maria De Filippi la sua carriera decollò, portandola anche all’estero. Infatti se presi da un attacco di nostalgia vi mettete a guardare il film Step Up, potrete scorgere tra il corpo di ballo anche Lorella.

Nonostante la giovane età, Lorella Boccia ha già fatto varie esperienze davanti ai riflettori. Dopo aver partecipato ad Amici ne ha condotto il daytime e danza ancora nella trasmissione, in veste di esperta. La danzatrice ha guidato da sola anche un talk show dedicato alle interviste dei Vip: Rivelo, in onda dal 2018 su Real Time. Anche su Instagram il successo non ha tardato ad arrivare, vediamo il suo ultimo post.

lorella boccia instagram foto canottiera decollete

Un semplice selfie, niente di più niente di meno. Lorella Boccia manda con le sue labbra carnose un bacio all’obiettivo del telefono, con l’intento di estenderlo nel mondo virtuale, facendolo arrivare a tutti i suoi numerosi follower. La ballerina possiede un fisico da urlo, e nonostante in questo caso sia ritratta a mezzo busto è comunque evidente.

lorella boccia instagram foto canottiera decollete

lorella boccia instagram foto canottiera decollete

Le braccia della conduttrice sono muscolose, lunghe e affusolate. Lorella Boccia possiede una femminilità disarmante, sia per i suoi modi dolci che grazie al suo incantevole aspetto. Persino in tenuta casalinga la sua sensualità non demorde: con una semplice canottiera bianca, rivela una splendida scollatura, decorata da un grazioso ciondolo. Il web cosa ne pensa?

View this post on Instagram

#IoRestoACasa 🇮🇹

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

“Ancora penso a quando hai ballato Titanic…”, “I tuoi baci sono un sogno”, “Incantato!”, “Una meraviglia unica!”, “Che bambola”, “bocca meravigliosa”, “Facile con te”, “Sei perfetta in tutti i sensi…”, “Non fare così! Contraccambio virtualmente”, “Cosa ne pensi di come si è conclusa la puntata di Amici di ieri sera?”, “Tra me e il tuo compagno sicuramente sta meglio lui…”, “Mamma miaaaa che occhi!”, “Bella la canotta della salute”, “ecco la bellezza vera”, “Dicce do abiti!!!”. Lorella Boccia, un tuo semplice bacio ha fatto letteralmente sognare i tuoi (quasi) 700 mila seguaci.

Shaila Gatta, giravolte hot sul pavimento. Gli short sono troppo mini…

Emma Marrone, la foto e la reazione di Stefano De Martino che tutti notano. Fan impazziti

“Ancora chiedete?”. Giulia De Lellis, Andrea Iannone e quell’altra. Lasciati? La verità

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato