“Gemma Galgani e Giorgio Manetti insieme”. Lo scoop delle ultime ore

Gemma Galgani, la diva indiscussa del trono Over di Uomini e Donne, non si ferma mai! Sempre sfacciata e con una grande determinazione a spingerla avanti, continua la sua rivalsa nel mondo dello spettacolo dopo la storia d’amore, finita male, con Giorgio Manetti. I due purtroppo hanno completamente perso i contatti! Ci sono però nuove indiscrezioni a riguardo!

Gemma ha sofferto molto, dopo la chiusura della storia con Giorgio, tanto che, nonostante abbia provato a conoscere altri uomini, nessuno le ha fatto più battere il cuore come lui. Manetti invece, dopo essere andato via dal programma della De Filippi, si è rifatto una vita dichiarando anche di non voler più avere niente a che fare con Gemma e che adesso è innamorato di un’altra donna, Caterina. Ma le cose stanno prendendo un’altra piega!

I primi di settembre, infatti, torna su Italia uno “La pupa e il secchione” giunto alla terza edizione dopo uno stop di 10 anni. Il divertente show televisivo mette insieme dei simpatici secchioni con delle bellissime ragazze seducenti e audaci. Gli amanti sei reality gioiranno alla notizia! Al timone ci sarà il grande Paolo Ruffini, ma non sarà solo, ed è qui che probabilmente vedremo protagonisti Gemma e Giorgio!

Sarà presente una giuria speciale con dei giudici, che cambieranno ad ogni puntata, che andranno a valutare le esibizioni dei concorrenti in gara. I due ex potrebbero tornare insieme in diretta tv proprio in quell’occasione, e finalmente si rivedranno dopo tante frecciatine e messaggi scambiati tramite social.

In molti non hanno perso le speranze e continuano a sperare in un ritorno di fiamma; sicuramente i due si riavvicineranno, anche solo per una sera, e chissà se scatterà di nuovo la scintilla?!


Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: