“Sta tornando al GF Vip”. L’annuncio a sorpresa. E le sue prime parole già fanno rumore

Da qualche settimana, il GF Vip 7 si è condito di nostalgia grazie a degli ingressi inattesi quanto scomodi per quanto riguarda almeno Daniele Dal Moro, che già ha litigato ferocemente con Martina Nasoni. Per il resto degli ex è andata meglio. Nikita Pelizon e Matteo Diamante sono ancora complici ed Ivana Mrazova e Luca Onestini, tra una lite e l’altra, stanno cercando di chiarirsi. Un amico dell’emiliano verrà a trovarlo.

Si tratta di un altro grande pezzo di storia della seconda stagione del reality di Cinecittà. Un’edizione che è rimasta nel cuore del pubblico, che era stata condotta da Ilary Blasi. Alfonso Signorini era opinionista e quell’anno Ivana Mrazova e Luca Onestini si erano conosciuti proprio nella spiata dimora capitolina. Oggi al GF Vip 7 hanno avuto modo di rincontrarsi. A dare sostegno al 30enne ci penserà un altro ex vippone.

gf vip 7 raffaello tonon


GF Vip 7, il volto noto torna a sorpresa

Come riportato anche da Isa e Chia, nel corso di una lunga e pungente intervista concessa a TvperTutti, il carissimo amico ed ex compagno di avventura di Luca Onestini ha raccontato cosa ne pensa di alcuni dei concorrenti di spicco di questo GF Vip 7. Al contrario della maggioranza, non sta né dalla parte della venezuelana né in quella della salernitana. Non tollera nessuna delle due. Giudizi taglienti da parte sua.

A lanciare lo scoop in questione, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Nella 35esima puntata del GF Vip 7 l’ex tronista di Uomini e Donne sembra che incontrerà uno dei suoi più cari amici. “Sorpresa per Onestini. Lunedì Tonon per Luca, fonte certissima”, ha scritto su Instagram per la felicità degli spettatori. La loro edizione è stata iconica anche grazie alla loro amicizia. Peccato che lui non tolleri Oriana Marzoli.

gf vip 7 raffaello tonon

“Oriana non la tollero. Noi italiani abbiamo l’abilità di esportare il meglio (i cervelli in fuga) e di importare il peggio, questa fa il paio con un’altra spagnola più anziana, una morettona che urlava come una matta, volgarona, che ne ha fatte di tutti i colori”, ha detto Raffaello Tonon su colei che invece è una amica per Luca all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 7. Chissà come la prenderà se si vedranno lunedì.

gf vip 7 raffaello tonon

Dopo aver paragonato la Marzoli ad Aida Nazar, è passato ad Antonella. “La Fiordelisi? Non vedeva l’ora di trovare qualcuno che le cascasse ai piedi, da manovrare. Una navigata, lei ha capito che la dinamica di coppia magari non attira il pubblico, ma fa sì che si parli. Quindi meglio che si parli perché così quando si esce qualche migliaio di euro, qualche spiccio con le copertine li si fa”, il giudizio al vetriolo. Ma non solo.

“Come al solito, mi dispiace, però, le donne sono nell’accezione negativa, più furbe degli uomini. Perché con Edoardo, lui è almeno attratto dalle curve della procace napoletana, mentre lei lo usa per quello che serve per il gioco, fin tanto che è lì. Guardi, se li vedessi sposati con un figlio, darei un appartamento alla Caritas. E ricordi che io non ho mai fatto un cattivo affare nella mia vita”, ha aggiunto. La predisposizione a fare l’opinionista si è sentita tutta. Insomma, sembra che, tra qualche ora, ci sarà proprio da divertirsi.

“Vergogna”. GF Vip, il pubblico contro Signorini: “Cose intime mostrate in diretta”

“Ce l’ha piccolo”. Choc al GF Vip, imbarazzo totale nella casa: il vippone ha parlato

“Mi rovinate, non è giusto”. GF Vip, Attilio Romita nei guai: la scoperta davanti a tutti