“Mi rovinate, non è giusto”. GF Vip, Attilio Romita nei guai: la scoperta davanti a tutti

Su una cosa sono stati tutti, ma proprio tutti, d’accordo. Sia i sostenitori, che i detrattori, di Attilio Romita non hanno apprezzato il comportamento che l’ex mezzobusto del Tg1 ha adottato dopo l’eliminazione di lunedì scorso. A parte Sarah Altobello non ha salutato nessuno del GF Vip. Ora colpo di scena, nuovo biglietto gate.

Nel corso della 34esima puntata del GF Vip 7, è emerso un dettaglio che nessuno, gli autori e conduttore compresi, aveva notato. Attilio Romita aveva iniziato a perdere consensi dopo il fatidico confessionale in cui screditò Sarah Altobello per riconquistare la compagna Mimma Fusco. Poi, però, le manda i biglietti?

gf vip attilio romita biglietto


GF Vip, su Attilio Romita scoppia il caso biglietto

Il bello della diretta. Nessuno si sarebbe aspettato un colpo di scena di questo tipo giusto qualche ora fa quando Alfonso Signorini stava conducendo l’ultima puntata del GF Vip 7. Dopo il suo rientro a casa, che inizialmente Mimma Fusco gli aveva negato, chiunque in studio, come il pubblico da casa, erano in ansia di scoprire come fosse andata tra Attilio Romita e la compagna. Pare l’abbia perdonato, almeno per ora.

gf vip attilio romita biglietto

“L’ho trovata molto provata. Si sentiva offesa dai miei comportamenti. Inoltre, è stata invasa da avvocati che le offrivano il loro servizio legale per querelarmi e cacciarmi fuori di casa. Non è rimasta scossa dal mio comportamento. Semplicemente non ha approvato quello con Sarah Altobello, non riusciva a capire a che gioco stessi giocando”, ha raccontato in studio. E a quel punto è arrivato il famoso colpo di scena.

Inoltre Alfonso Signorini ha letto una lettera di Mimma: “Abbiamo bisogno di ristabilire qualche equilibrio, ma sono tranquilla. Ritrovarsi dopo mesi di distanza è stato indubbiamente forte. Lui deve dimostrarmi di essere l’Attilio di prima e non l’irriconoscibile giocatore da reality che crea scompiglio”. Subito dopo nella pausa pubblicitaria la stessa ha telefonato al giornalista, chiedendo spiegazioni su delle parole di Sarah.

La concorrente barese ha affermato in diretta di aver ricevuto un biglietto segreto da Attilio Romita, che le avrebbe lasciato di nascosto nel beauty prima di uscire. Un colpo di scena che avrà fatto imbestialire la compagna a casa. Come se non bastasse, il tutto è stato letto in studio. Più che un “bigliettino” come l’aveva definito lei, era una targhetta con inciso il nome Attilio.

“Facciamo i seri”, ha detto lui negando in puntata. Il web l’ha ancora attaccato. “Che si prenda le sue colpe”, “Penoso”, “Vergogna”, “Brava Sarah”. Non solo, perché durante la litigata tra i due ex coinquilini, la platea ha fischiato e a gran voce il 69enne.

“Per me finisce qui”. GF Vip, il crollo di Nikita e le lacrime: “Purtroppo è così”

“Ti faccio il mazzo così”. GF Vip, Onestini choc a Ivana. Pubblico sconvolto davanti alla scena

“Ho visto cosa hanno fatto”. GF Vip, Antonella svela cosa è successo tra Oriana e Daniele a letto