Tina Cipollari, nuovo look. Ci pensa (di nuovo) Federico Fashion Style: eccola

Come Giacomo Urtis con la chirurgia plastica, Federico Fashion Style si è aggiudicato ufficialmente il ruolo di hairstylist dei vip nostrani, soprattutto quelli che gravitano tra Roma e dintorni. Tutto ebbe inizio ad Anzio, città marinara situata a pochi chilometri dalla Capitale, da quel famoso salone lo scintillante talento dello stile ha iniziato a farsi strada nello showbiz, mondo al quale è evidentemente appassionato. Tra i suoi famosi ed esigenti clienti non possono mancare personaggi come Tina Cipollari e Valeria Marini.

Le due vamp del piccolo schermo non potevano perdersi un’occasione simile: Federico Fashion Style ha aperto un nuovo salone a La Rinascente di Roma, grande traguardo che sicuramente gli permetterà di acquistare una nuova e grande fetta di clienti. In compagnia di Tina cipollari c’era anche l’inseparabile amico Gianni Sperti che, durante l’evento mondano ha posato insieme alle due amiche colleghe e il celebre parrucchiere del mondo dello spettacolo, nonché protagonista di un programma di Real Time.

tina cipollari nuovo look capelli federico fashion style

L’evento non consisteva solo nel festeggiare l’inaugurazione del nuovo salone di bellezza capitanato da Federico Fashion Style. Tra gli abbaglianti riflettori delle macchine fotografiche e dei flash degli smartphone, pronti ad immortalare ogni piccolo dettaglio della spassosa serata su Instagram, l’inimitabile hairstylist di Anzio si è cimentato in alcuni restauri di look per e sue clienti più affezionate. Tina Cipollari si è subito resa disponibile, accomodandosi sulla lussuosa poltrona del negozio, si è lasciata coccolare dalle esperte mani del noto parrucchiere. Curiosi del risultato?

tina cipollari nuovo look capelli federico fashion style

La star di Uomini e Donne ha appoggiato la sua borsa in pelle verde di Gucci e, ancora con gli occhiali da sole indosso, si fatta fare una bella piega da Federico Fashion Style mentre si specchiava compiaciuta in uno dei tanti ‘modesti’ specchi in stile barocco che arredano il salone de La Rinascente capitolina. Tina Cipollari sta diventando sempre più social ed ha subito provveduto nel rendere partecipi il suo milione di seguaci con delle Instagram stories in tempo reale. Grande trasformazione? No, niente di nuovo, ma la mascotte di Maria De Filippi brilla dopo il trattamento ricevuto, tanto da pubblicare un post che la ritrae con i suoi boccoli ancora caldi di phon. Kikò Nalli si sarà mica ingelosito?

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco

Gemma Galgani rifatta? Argomento scottante e lei ammette: “Solo una cosa”

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni