Kikò Nalli: età, altezza, peso, figli, fidanzata. Tutto sull’ex di Tina Cipollari

Chicco Nalli o Kikò Nalli – questo è il suo nome d’arte – è un hair stylist noto al pubblico televisivo anche per la sua storia d’amore con l’opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari.

Chicco Nalli Kikò Nalli età altezza peso figli fidanzata

Nato nel 1970, Chicco Nalli è figlio di macellai, all’età di 11 anni ha cominciato a lavorare in un salone di parrucchieri a Sabaudia. Chicco, che adesso ha un salone tutto suo a Roma, Art Kikò Group, è stato scelto anche come testimonial per le sorelle Kardashian. Inoltre è spesso ospite di numerose trasmissioni tv, in particolare Detto Fatto, con Caterina Balivo; prima di chiudere i rapporti con la trasmissione.

Chicco Nalli Kikò Nalli età altezza peso figli fidanzata

Kikò e Tina Cipollari sono stati una delle coppie più amate del piccolo schermo. I due si sono conosciuti proprio nello studio di Uomini e Donne, mentre Nalli era andato lì come corteggiatore della tronista Zahida. Chicco Nalli però si è fatto conquistare da Tina e lontano dalle telecamere si sono cominciati a vedere e poi hanno ammesso di essersi fidanzati e sono convolati a nozze nel 2005.

La coppia ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Nonostante alcuni periodi di crisi, ci fu un momento in cui si vociferò che Chicco avesse un flirt extra coniugale, i due sono sempre risultati una coppia solida.

Chicco Nalli Kikò Nalli età altezza peso figli fidanzata

Ma dopo 17 anni anni insieme e tre figli, l’amore tra i due è finito ma è rimasto la stima. L’opinionista di “Uomini e Donne” sprona il suo ex marito a intraprendere la sua nuova avventura al Grande Fratello.

“Mia moglie è una forza della natura, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me “aveva raccontato ” Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me. Solo con i figli è meno dominatrice, con loro è più una chioccia, mentre io sono più duro, ma non troppo”.

Infatti lunedì 8 aprile varcherà la porta rossa per iniziare la sua avventura nel più famoso reality show italiano. L’hairstylist non si preclude nessuna possibilità all’interno della Casa, nemmeno quella di incontrare un nuovo amore:“Non avrei problemi a vivere l’amore sotto i riflettori.”

Chicco Nalli Kikò Nalli età altezza peso figli fidanzata

Curiosità su Chicco Nalli

  • Altezza 1,75
  • Peso 70 chili
  • Occhi castani
  • Durante una puntata di Detto Fatto ha litigato con Caterina Balivo, decidendo di abbandonare lo studio e lasciando definitivamente lo show. Al settimanale Mio Kikò Nalli avrebbe dichiarato: “Caterina non voleva più che io stessi in puntata, e io non volevo più stare lì”.
  • Ha studiato come hair stylist e ha 5 prestigiosi saloni nella Capitale.
  • Le maschere di Kikò Nalli per i capelli sono molto conosciute per le loro proprietà benefiche e per il fatto che la maggior parte degli ingredienti sarebbero di origine naturale.
  • Il suo vero nome è Ilio Cristian Maria, ma suo padre lo soprannominò Chicco (come il chicco di caffè) perché era il più piccolo dei suoi fratelli.
  • Se non fosse diventato parrucchiere avrebbe voluto fare il calciatore. Militava in serie B con il Campobasso.
  • Nel 2018, dopo la separazione da Tina Cipollari, Kiko è stato sorpreso con l’attrice spagnola Myr Garrido. “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti“.

Mila Suarez, chi è la ‘Belén di Parma’: età, altezza, peso, fidanzato, origini

1 COMMENTO

Comments are closed.