Patrick Ray Pugliese: età, altezza, peso, fidanzata, figlio. I genitori stranieri, le origini

Patrick Ray Pugliese, un nome che ricorre da anni nel mondo della televisione, semplicemente come Patrick Pugliese. La maggior parte del pubblico si ricorderà di lui per la partecipazione, nel 2004, alla quarta edizione del Grande Fratello. Patrick scoccò un freccia dritta nei cuori dei telespettatori e a più di dieci anni di distanza si mette in gioco per partecipare al Grande Fratello Vip 2020, chiaro segno di un vigore che non è mai svanito completamente e che lo porta, negli anni, a mettersi continuamente alla prova. Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e carriera dopo il reality.

patrick pugliese

Patrick Ray Pugliese è famoso per aver partecipato a due edizioni del Grande Fratello, versione classica e Vip. Da bambino Patrick ha vissuto spostandosi tra l’Italia e l’Argentina, con qualche tappa a Montecarlo. Questo in seguito al divorzio dei genitori, che hanno scelto di vivere in località diverse. Patrick Pugliese ha però affinato tantissime lingue, parla e scrive cinque lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo e ungherese.

patrick ray pugliese età altezza peso fidanzata figlio origini lavoro


Patrick Ray Pugliese: anni, altezza, fidanzata, ex fidanzata, il figlio

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è noto sopratutto per la sua relazione con Martina Pascutti, concorrente del Grande Fratello 12 e poi fidanzata di Pugliese. La relazione con l’ex gieffina prosegue a gonfie vele e dall’amore della coppia fa venire al mondo anche un bellissimo bambino, Leone. È il 31 agosto 2013 quando nasce Leone, la coppia si separerà poi nel 2016. Dopo la relazione con la Pascutti, Patrick Pugliese è uscito allo scoperto offrendo ai riflettori la sua nuova fiamma: si chiama Sara Nanna e pare che i due si conoscano dal 2017.

patrick pugliese martina pascutti

L’attuale fidanzata di Patrick Ray Pugliese si chiama Sara Nanna e di lei sappiamo per certo l’età: 29 anni. La relazione tra i due pare andare benissimo, almeno così testimoniano i numeri scatti sui social che li vedono insieme felici ed affiatati. Sembra essere un periodo davvero sereno per Patrick.

patrick ray pugliese età altezza peso fidanzata figlio origini lavoro

patrick ray pugliese età altezza peso fidanzata figlio origini lavoro

Patrick Pugliese nasce il 5 dicembre del 1977 a Teheran (in Iran). Patrick è alto 181 centimetri per un peso di 81 chilogrammi, ed è un Sagittario. Di Patrick sappiamo anche che, prima del Grande Fratello, avrebbe avuto un’altra fidanzata di nome Holly, una modella americana, dal quale si sarebbe separato poco dopo.

patrick ray pugliese età altezza peso fidanzata figlio origini lavoro

Patrick Ray Pugliese inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come giornalista per un canale minore, a renderlo noto sul piccolo schermo è indubbiamente, nel 2014, la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Dalla sua avventura nella casa le occasioni per il poliedrico Patrick sono state tantissime, a cominciare dalla partecipazione con un ruolo fisso in Striscia la Notizia, su invito personale di Antonio Ricci.

patrick ray pugliese età altezza peso fidanzata figlio origini lavoro

Nella carriera di Patrick Pugliese trova spazio anche la musica, sono infatti oltre dieci anni che esercita anche la professione di produttore discografico e Dj. Numerosissime le sue altre partecipazioni: un ruolo in un episodio di ‘Casa Vianello’, una partecipazione a ‘Le Iene Show’ e ancora ruoli da inviato per conto di ‘Domenica Cinque’ o ‘Stasera che sera!’. Una carriera ricchissima di emozioni che il buon Pugliese ha sempre saputo affrontare con il sorriso fiero della sua instancabile voglia di mettersi in gioco.

Licia Nunez: età, altezza, peso, fidanzata, la ex famosa, vita privata

Ricordate Serena Rutelli del GF 16? Torna a parlare: ma per lei una brutta notizia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: