Ivana Trump, com’è morta. Tutti scossi: “Negli ultimi giorni avevamo notato”

Qualche ora fa, lo scorso 14 luglio, il mondo è venuto a conoscenza della morte di Ivana Trump, ex storica moglie di Donald Trump, che, negli ultimi anni, era diventata molto famosa e simpatica agli occhi dei telespettatori italiani per la sua relazione sentimentale con l’altrettanto compianto Rossano Rubicondi, venuto a mancare solamente nove mesi fa.

Solo adesso sono emerse la cause della sua dipartita. Quando l’ex fidanzato, con il quale era rimasta tanto amica, è morto all’improvviso a 49 anni, Ivana Trump aveva fatto leggere a Mara Venier una splendida lettera, dedicata a Rossano Rubicondi. Pare ieri e più o meno lo era. A 73 anni si è spenta anche lei, come lui, senza alcun preavviso.

ivana trump come è morta


Com’è morta Ivana Trump, aveva 73 anni

“Sono stata molto fortunata per aver vissuto accanto a lui quasi vent’anni della mia vita. Come nella maggior parte delle amicizie e dei matrimoni, abbiamo avuto anche la nostra parte di alti e bassi ma siamo rimasti amici per tutto il tempo e ci siamo sempre protetti l’uno con l’altro. Mi mancherà la sua amicizia, le risate, l’energia e la devozione nei miei confronti. Anche se amava troppo la vita per lasciarci così presto, so che il suo spirito vivrà per sempre e ovunque”, la sentita lettera della ex moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, letta a Domenica In.

Nel primo pomeriggio del 14 luglio, l’ex marito ha annunciato: “Sono molto rattristato nell’informare tutti coloro che l’hanno amata, e sono in tanti, che Ivana Trump è morta nella sua casa di New York. Era una persona meravigliosa, bella, donna straordinaria, che ha condotto una vita fantastica, stimolante. Il suo orgoglio erano i suoi figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così orgogliosa, come eravamo tutti molto orgogliosi di lei. Sarà sempre con noi che avremo cura dei più bei ricordi”. Grazie a Tmz adesso si apprende sia mancata per un infarto, che l’ha stroncata all’istante.

Secondo quanto riportato dal The Sun l’imprenditrice aveva passato due ore l’Altesi Restaurant della Grande mela. Come hanno confermato i dipendenti. “Abbiamo avuto una conversazione normalissima, come tutte le volte. Non pensavo avesse problemi di salute, sembrava forse stanca, per il resto pareva a posto. Sono sotto choc, abbiamo visto un gran fermento sotto la sua casa, ma non abbiamo capito subito. Era davvero una persona meravigliosa”. Sul web gli utenti, scossi, la stanno salutando per l’ultima volta. “Sembrava tanto carina”, “Che tristezza”, “Addio”.

“È morto il mago”. Lutto nella televisione italiana, addio al più grande prestigiatore

Paura per Maurizio De Giovanni, ricoverato in ospedale. Un malore, le sue condizioni

Noemi Bocchi, si scopre tutto: “Chi è davvero e cosa fa la nuova fidanzata di Francesco Totti”