Noemi Bocchi, si scopre tutto: “Chi è davvero e cosa fa la nuova fidanzata di Francesco Totti”

Le prime indiscrezioni sull’ormai, praticamente, ufficiale liaison di Francesco Totti con Noemi Bocchi risalgono allo scorso febbraio. Voci che al tempo hanno sconvolto mezzo Paese, metà degli italiani non poteva capacitarsi di ciò che si stava sostenendo. Qualcosa che, contro ogni speranza, dopo l’annuncio di lui e Ilary Blasi si è rivelata reale. In molti, quasi chiunque, hanno notato la somiglianza con l’ex letterina di Passaparola. Però le differenze ci sono e pure palesi. L’ambiente frequentato dalla nuova fiamma del Pupone è di sicuro l’opposto di quello della ex moglie.

Non tutti adesso vorrebbero essere nei panni di Noemi Bocchi che, ovviamente, di colpe non ne ha se ha perso la testa per l’ex Capitano della Roma, della quale è una tifosa sfegatata. Madre di due bambini la sua vita è cambiata di punto in bianco. Da mesi i paparazzi la seguono e molti le attribuiscono la responsabilità di aver fatto franare la coppia simbolo dello showbiz nostrano, almeno una delle più amate e longeve. Addio Ilary Blasi, Francesco Totti è con la 34enne ormai da diversi mesi e sembra persino che convivano. Il Messaggero ha svelato qualcosa su di lei.

noemi bocchi francesco totti


Noemi Bocchi, chi è la nuova compagna di Francesco Totti

“Tifosissima della Roma, laureata in Economia aziendale e bancaria alla Lumsa, di mestiere flower designer ed una appassionata di padel (come Totti), la 34enne è in via di separazione da Mario Caucci, dal quale ha avuto due figli, uno di 8 e una di 10 anni. Inutile tentare di sbirciare il suo profilo Instagram, è privato. Bionda, capelli lisci e lunghi, viso angelico, è una copia carbone della ormai ex moglie (41enne) di Francesco Totti”, si legge sul quotidiano a tal proposito. Fin qui, vedendo le foto pubblicate da Chi, tutto sembra tornare. Somiglianti sì, ma anche diversissime.

noemi bocchi francesco totti

Infatti, in seguito la testata ha spiegato: “A differenza di Ilary Blasi che della sua sfacciataggine da Roma Sud ne ha sempre fatto un vanto, Noemi Bocchi è una romanordina doc”. La prima verace, semplice, l’altra più sulla scia della Roma frivola. “I figli nella blasonata scuola privata del Flaminio dove tuttavia negli ultimi mesi si è vista molto poco: ‘Ultimamente quando veniva a prendere i bambini all’uscita non scendeva nemmeno più dalla macchina’, racconta qualche madre gossippara”, si apprende, ancora, dall’esclusiva firmata dal giornale edito dalla Caltagirone editore.

noemi bocchi francesco totti

“Scuola di nuoto all’Aquaniene, tempio sportivo della Roma che conta, estetista a Ponte Milvio dove quest’inverno, mentre faceva la manicure, passava le ore al cellulare parlando della sua nuova storia movimentata, però facendo molta attenzione a fare nomi”, racconta ancora qualche cliente vip indiscreta.

“Curatissima nel look, borse e scarpe griffate, in giro si vede sempre meno. Pure se non rinuncia alle passeggiate col figlio in monopattino vicino casa”, insomma, il suo quartiere sa bene chi è. Avranno pure dei tratti che le accomunano, ma lei ed Ilary sono opposte.

“Così è cominciata”. Totti e Ilary Blasi, il dolore forte: cosa c’è dietro crisi e separazione

“È uno schifo”. Ilary Blasi, scoppia la polemica sul presunto flirt col giovane volto della tv

Figli, case, società: Francesco Totti e Ilary Blasi, la decisione sulla separazione milionaria