“Vi devo fare questa confessione”. Il segreto hot di Rosy manda in tilt la regia del Grande Fratello

Una scena alquanto iconica, avvenuta in queste ore all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, ha fatto e sta continuando a fare il giro dei social e gli utenti non smettono di ridere per l’uscita molto intima di Rosy Chin. La cuoca magari credeva che la regia del Grande Fratello 2023 non la stesse inquadrando.

Nemmeno gli autori e la regia probabilmente si aspettavano un’uscita simile da parte di Rosy Chin che si è però sempre dimostrata aperta e libera nel parlare di determinate cose di fronte alle telecamere. Ma è com’è andato il tutto che ha fatto ridere a crepapelle gli spettatori della diretta del Grande Fratello 2023.

grande fratello confessione rosy chin regia


Grande Fratello, la confessione choc di Rosy

Dopo praticamente sei mesi di reclusione, lontani dai propri famigliari e anche dalle passioni più naturali e necessarie della vita di tutti, i concorrenti del Grande Fratello 2023 stanno affrontando una prova che non tutti riuscirebbero a vivere. Certo, lì dentro c’è anche chi può ritenersi più fortunato, avendo ship in corso e soprattutto in un’edizione che non prevede le telecamere accesse nel corso della lunga nottata.

grande fratello confessione rosy chin regia

Le telecamere della diretta puntavano su Beatrice Luzzi e Simona Tagli quando hanno pensato bene che fosse arrivata l’ora di cambiare regia e, proprio in quell’istante, si è sentita Rosy Chin dire: “Io ho bisogno di sco**re. È un fatto vitale, è così che mantengo la mia energia. In astinenza non so stare, troppi mesi, e per me è importante farlo. Mi spengo e poi è un bisogno primordiale. Un collante. Questione di energie”. “Mi sento male, la cuoca vi prego”, “Assatanata e ci credo!”, “Momento iconico”, scrivono molti fan su X.

“E noi mangiamo questo?”. Grande Fratello, la scoperta di Garibaldi sul cibo. Il pubblico: “Assurdo”

“Lei me l’ha promesso”. Grande Fratello, Garibaldi svela la confessione di Beatrice: “Ora sapete”

“Perla portata via di peso”. Rissa e urla al Grande Fratello, tutti scioccati: “Vergogna, lei sta male”